V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
uomovouge |
Posted - 28 dic 2007 : 23:47:26 ciao a tutti sono al lavoro sul mio 2 serie dopo aver revisionato tutto il motore l'altro inverno ,con il montaggio di un cilindro sx 150 ,albero motore nuovo ecc ...... dopo vari giri nell'estate, e anche l'uso della sx del 66 ho notato che il 2 serie(cilindro sx) non va come l'sx come pignone ho messo un 16 denti ma il cambio e sempre di un 2 serie ora un amico mi ha fornito un cambio special 150,che rispetto al 2 serie ha la 4 uguale e le altre marce piu rafficinate cosa mi consigliate di fare ? gli ingranaggi della 150 special montano sull'asse ruota del 2 serie?
vi ringrazio ciao |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
uomovouge |
Posted - 31 dic 2007 : 11:56:02 grazie per la risposta
buon anno |
metz |
Posted - 30 dic 2007 : 00:03:35 si l'asse ruota è identico per tutte, non ci sono problemi a cambiare gli ingranaggi, monta il cambio completo però |
Mego |
Posted - 29 dic 2007 : 15:05:19 Gli ingranaggi (che io sappia...anche se materialmente NON ho mai verificato) dovrebbero essere tutti intercambiabili anche se il perno ruota è da LI 1° 2° 3° serie o anche DL...ovviamente vanno montati abbinati all'alberino primario relativo!
-SX 200-
|