V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
qwerty_50 |
Posted - 17 ott 2007 : 10:15:24 Ciao a tutti, sapete dirmi dove poter acquistare il libro di Martin 'Sticky' Round? Si trova in Italia? Il prezzo? Avete qualche altro libro da consigliare?
Grazieeeeee |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lellos |
Posted - 17 ott 2007 : 14:57:38 Io l'ho trovato sul noto sito d'aste dove viene venduto assieme al dvd "How to Strip and Rebuild a Lambretta". Costa molto purtroppo la spedizione, ma considera che il prezzo di copertina è di 20 sterline.Altri testi storici li ho trovati usati sempre su e-ay inglese. |
125m |
Posted - 17 ott 2007 : 13:56:28 sicuramente La Libreria dell' Automiobile a Milano o la Libreria Gilena di Brescia sono molto fornite. Ottima anche la Libreria dell' Autodromo all' interno del parco di Monza ; in alcuni casi dispongono anche di testi ormai da anni fuori commercio in quanto trattano anche collezionismo e antiquariato in tema. ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
qwerty_50 |
Posted - 17 ott 2007 : 12:53:22 Grazie per il consiglio. E` un ottimo sito. Forse i libri che consigliano su scooterhelp pero` sono datati e quindi non piu` disponibili se non usati. Vedremo.
Grazie ancora. |
Alessandro Pisacane |
Posted - 17 ott 2007 : 12:18:50 Prova con la "libreria dell'automobile". C'è il sito internet; mi sembra fornita. Ciao
ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
qwerty_50 |
Posted - 17 ott 2007 : 12:06:16 No al momento non ho niente. Mi interessava particolarmente quello di Sticky. In vari post ho letto che si tratta di un buon libro. Nelle librerie di Genova riesci a trovare solo quelli di Tessera e neanche tutti. Su scooterhelp ne segnalano alcuni. a volte si trovano sul sito di aste ma in condizioni pietose. Volevo sapere se era possibile reperirli tramite qualche libreria specializzata.
Grazie |
Alessandro Pisacane |
Posted - 17 ott 2007 : 10:51:54 Ciao qwerty, nella tua "biblioteca" hai già qualcosa? Così, tanto per non citarti eventuali doppioni. Ciao
ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |