Ciao a tutti, sapete dirmi dove poter acquistare il libro di Martin 'Sticky' Round? Si trova in Italia? Il prezzo? Avete qualche altro libro da consigliare?
No al momento non ho niente. Mi interessava particolarmente quello di Sticky. In vari post ho letto che si tratta di un buon libro. Nelle librerie di Genova riesci a trovare solo quelli di Tessera e neanche tutti. Su scooterhelp ne segnalano alcuni. a volte si trovano sul sito di aste ma in condizioni pietose. Volevo sapere se era possibile reperirli tramite qualche libreria specializzata.
Grazie per il consiglio. E` un ottimo sito. Forse i libri che consigliano su scooterhelp pero` sono datati e quindi non piu` disponibili se non usati. Vedremo.
sicuramente La Libreria dell' Automiobile a Milano o la Libreria Gilena di Brescia sono molto fornite. Ottima anche la Libreria dell' Autodromo all' interno del parco di Monza ; in alcuni casi dispongono anche di testi ormai da anni fuori commercio in quanto trattano anche collezionismo e antiquariato in tema. ciao Roberto
Io l'ho trovato sul noto sito d'aste dove viene venduto assieme al dvd "How to Strip and Rebuild a Lambretta". Costa molto purtroppo la spedizione, ma considera che il prezzo di copertina è di 20 sterline.Altri testi storici li ho trovati usati sempre su e-ay inglese.