Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 LAMBRETTA 150 DL DIVENTA UNA DL 200

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marameo Posted - 04 ott 2007 : 19:52:54
SCUSATE AMICI MA AVREI BISOGNO DI ALCUNI PARERI, QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA UNA DL 150 ED UNA DL 200 APPARTE CILINDRATA FRENO ANERIORE ECC, POSSIEDO DEI DOCUMENTI DI UNA DL 200 ED UNA LAMBRETTA DL 150 RADIATA SENZA NESSUN DOCUMENTO, COME POTREI FARE PER TRASFORMARLA IN UNA DL 200 MACCHIA NERA? GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI E A BUON RENDERE
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giubusti Posted - 06 ott 2007 : 18:39:16
Come te anch'io per tanto tempo ho cercato una 200, magari solo il telaio con documenti essendo riuscito a rifarmi un motore 200 DL con tanti pezzi reperiti quà e là. Poi mi sono stufato anche perchè i prezzi sono lievitati in maniera sconcertante.
Allora ho deciso di mettere questo motore 200 su di una Li III che ho con documenti regolari. Insomma niente di marcatamente illegale, solo un "aumento di cilindarata" e mi diverto moltissimo.
Ciao
Giuseppe
zambe Posted - 05 ott 2007 : 21:10:51
eh, scrivi e lavora, ho risposto ma prima di pigiare inserisci son passati quei minuti che mi hanno fatto fare la figura del pesce fuor d'acqua....

notte. vado a lavarmi che mia morosa mi aspetta....

Ma chissssene frega!!!!!
vespamodelli Posted - 05 ott 2007 : 21:08:17
Maramè, senti a me, verniciati di ocra il 150 DL e vai tranquillo.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
marameo Posted - 05 ott 2007 : 21:05:39
Ciao Mego grazie per aver istituito ad accogliermi il comitato di benvenuto ... immagino matto + matto - quà dentro la differenza si noterà poco, comuqneu lieto di esserci in tutti e 2 i casi. ciaoooo ...
Mego Posted - 05 ott 2007 : 20:53:37
Chì a sèn tutti imbariàg! (traduco...qui siamo tutti ubiachi) per chè per me stiamo confondendo a dare le risposte in concomitanza alle giuste domande!...risultato:IL NOSTRO NUOVO APPASSIONATO MARAMEO STA'INPAZZENDO CON NOI!!!!

BENVENUTO IN QUESTA GABBIA DI SIMPATICI MATTI!!!!!!!!Colpa della Lambrettite/Vespite acuta...a lunghe dosi porta anche alla demenza-tremens!!!

- 200 SX,maial sàl và!! -
marameo Posted - 05 ott 2007 : 19:10:44
citazione:
Messaggio inserito da zambe

Marameo, temo tu ci sia cascato ancora...

In questi casi è necessario rivolgersi alla motorizzazione, che ti richiede il collaudo!

Ma chissssene frega!!!!!



in che senso zambe ci son cascato ancora ... non mi fate uscire pazzo dal mio primo giorno di forum acnhe se mi sta divertendo molto ... predico bene e razzolo male !!
zambe Posted - 05 ott 2007 : 19:03:15
Marameo, temo tu ci sia cascato ancora...

In questi casi è necessario rivolgersi alla motorizzazione, che ti richiede il collaudo!

Ma chissssene frega!!!!!
marameo Posted - 05 ott 2007 : 18:58:01
citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da marameo

ciaoo un brindisi alla vostra bellissima festa medievale.



Mi spieghi che vuoi dire?
[/quote]

nooo non era riferito a te ma a vichi che è di brisighella dove son stato ad una bella festa medievale ..... riguardo hai numeri ... rifatti ed in + la lambretta era pure senza documenti insomma inculatona alla stragrande ed il tipo faceva pure lo sbruffone perchè era l'unico ad averla in tutta imola.. ciaoo
marameo Posted - 05 ott 2007 : 18:54:55
Via... visto alla fine sto Marameo non ne azzeca una è, mi sento un delinguente, scusate non sapevo che si potesse fare una cosa del genere tramite motorizzazione (anche se a logica ci potevo arrivare), la mia esperienza spicciola di vecchi meccanici e vecchie officine locali evidentemente mi suggerisce idee bislacche, son fiero di essermi iscritto su sto forum c'è sempre da imparare per fortuna ciaoooooo!!
m455!m0 Posted - 05 ott 2007 : 18:51:28
citazione:
Messaggio inserito da marameo

ciaoo un brindisi alla vostra bellissima festa medievale.



Mi spieghi che vuoi dire?
GiPiRat Posted - 05 ott 2007 : 18:45:29
Anche in questo caso non c'è alcun bisogno di fare le cose in maniera illegale (ribattere i numeri da sé è illegale! Che siano o meno i suoi quelli sotto, chi lo saprà mai per certo se se ne accorgono?).

Se la vespa ha tutti i documenti in regola, prima fai una prova con sverniciatore e spazzolina in rame od ottone per vedere se risaltano fuori (se sì, coprili con un antiruggine e una mano di trasparente), poi, se proprio non si leggono, vai in motorizzazione e chiedi una visita per la ripunzonatura del numero di telaio in parte illeggibile. Lo fanno loro, con tutti i crismi della legalità, lo trascrivono e tu non rischi nulla.

Ciao, Gino
marameo Posted - 05 ott 2007 : 18:38:23
gli fai risanare la parte mangiata dalla ruggine, ribattere i numeri del telaio mancanti e ciao, molti carrozzieri lo fanno, speriamo di non aver detto un'altra spericolatezza e che qualcuno non mi riprenda, ma insomma questa mi pare proprio innoqua.. ciaoo un brindisi alla vostra bellissima festa medievale.
m455!m0 Posted - 05 ott 2007 : 18:37:08
citazione:
Messaggio inserito da marameo

da cosa lo hai visto ?



Dai numeri fatti malissimo.
Vichi Posted - 05 ott 2007 : 18:33:04
scusate scusate
io 4 mesi fa ho prelevato una vnb1t da un vecchietto a 350 euro quella che si dice botta di c..o!
vespa con TUTTI i documenti targa della mia citta e bolli pagati fino al 2005!
La ruggine ha distrutto gli ultimi 2 numeri del telaio!
cosa dovrei fare?

auwallara!!!
marameo Posted - 05 ott 2007 : 18:20:27
Si era proprio quello ... ha dici che era un tarocco tipo quello che proponevo io (ai vecchi tempi) nella discussione prima di redimermi, nemmeno lo avevo visto, ma l'ho pure osservato male dato il prezzo x me inaccessibile ... ma insomma se mi chiedeva 3000 ci pigliavo l'inculata, da cosa lo hai visto ?
m455!m0 Posted - 05 ott 2007 : 18:16:36
citazione:
Messaggio inserito da marameo

[Grazie della dritta, ma rimango del parere precedente, attenderò di trovare o un dl o un sx, credevo di trovarlo a imola quest'anno ma niente da fare, prezzi bombati e dl 200 solo uno smontato e verniciato da bestia niente documenti motore da rifare e prezzo di 5000 euro, sinceramente non mela sono sentita poi disponevo solo di 3000 glieli ho offerti lui mi ha riso sul muso e quindi niente. Magari per il momento potrei truccare un po' il motore della mia li 125 perchè girare in 2 con la mia ragazza che per fortuna è pure magra e magari voler fare una scampagnata un po' in montagna ragazzi vi assicuro che non mi passa + ... ciao a tutti




Potrei farti piangere con questa cosa che sto per dirti, il dl200 di imola quello di fronte ai paddock verniciato (male) e smontato era un tarocco dai numeri contraffatti!
Stranamente tutto ciò si vedeva da un chilometro di distanza.
sbruscoli Posted - 05 ott 2007 : 17:16:59
Ciao Massimiliano,
siamo vittime di una sbornia collettiva, non volgio giudicarti e non ti addito, ma anche tu ne sei un esempio: siamo tutti alla ricerca delle 200 pensando chissà a quale eldorado esse rappresentino!!!
Io ho una 200 dl restaurata e una 200 sx da restaurare. Ti assicuro che so molto meglio quando uso quotidianamente la mia 125 Li Special....
marameo Posted - 05 ott 2007 : 16:52:15
Grazie Franz .. ho colto l'ironia :-) ciao
franz70 Posted - 05 ott 2007 : 16:27:29
ma sei matto? vuoi truccare la tua lambra? saresti fuorilegge!!

ciao
franz
marameo Posted - 05 ott 2007 : 16:03:29
[Grazie della dritta, ma rimango del parere precedente, attenderò di trovare o un dl o un sx, credevo di trovarlo a imola quest'anno ma niente da fare, prezzi bombati e dl 200 solo uno smontato e verniciato da bestia niente documenti motore da rifare e prezzo di 5000 euro, sinceramente non mela sono sentita poi disponevo solo di 3000 glieli ho offerti lui mi ha riso sul muso e quindi niente. Magari per il momento potrei truccare un po' il motore della mia li 125 perchè girare in 2 con la mia ragazza che per fortuna è pure magra e magari voler fare una scampagnata un po' in montagna ragazzi vi assicuro che non mi passa + ... ciao a tutti

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits