Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Campioni !!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hobos64 Posted - 24 set 2007 : 23:27:11
dopo 33 lunghissimi anni un'altra moto italiana (l'ultima era stata l'MV Augusta) è riuscita nell'impresa di riportare in Italia il titolo mondiale costruttori... la Ducati ha finalmente rotto l'egemonia Giapponese !!! Un grazie sopratutto a Stoner (da ieri nuovo campione mondiale piloti) e a tutti quelli che hanno realizzato questa stupenda moto: progettisti, tecnici fino all'ultimo meccanico... e per ultimo all'inossidabile Loris Capirossi che in questi hanno ha contribuito allo sviluppo della moto... e se l'anno scorso non cadeva in Spagna...

la felicità va sempre in lambretta !!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
skinregge Posted - 25 set 2007 : 23:52:00
citazione:

beh gli Italiani hanno dimostrato come sempre di saperci fare più di tutti nel campo dei motori e non solo!altro che i soliti nomi giapponesi o tedeschi senza anima e senza cuore! A mio avviso la scuderia ducati o ferrari sembrano quasi a "gestione famigliare",danno l'impressione che si ritrovino la domenica per mangiara insieme due fette di salame e bere un buon bicchiere di vino, al contratio delle case rivali che sono tutta tecnologia (rubata agli italiani tra l'altro) e nulla cuore o spirito!no lo so se la pensate come me,ma quando vedo i meccanici italiani sulle proprie moto o macchine mi sembra di vedere le immagini di quei vecchi filmati di molti anni fa in cui si davano da fare nottate intere per far si che l'auto o la moto fossero le migliori il giorno dopo,quasi fossero un loro famigliare o addirittura figlio!

Guarda, non so se sia proprio vero quello che dici sui meccanici e le loro "famigliarità"......però mi piace molto.
Ciao

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
[/quote]

vabbè,anche io in effetti penso che non sia così,ma mi piace crederlo, è una visione un po' romanzata.

IMPENNA!!!!
vespamodelli Posted - 25 set 2007 : 22:22:47
Valentino resta un grande e purtroppo la storia ferrari insegna che pilota e mezzo italiani . . . non funzionano.
E poi così abbiamo due motivi per gioire, uno quando vince la ducati e uno quando vince il ricciolino.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
sbruscoli Posted - 25 set 2007 : 21:12:51
Va tutto bene, ma questa abitudine di salire subito sul carro del vincitore dimenticandosi di chi ha vinto 7 titoli mondiali.......
Va bene, sono di Pesaro e abito a 3 km da Tavullia..... forse ha ragione Flavio....
Alessandro Pisacane Posted - 25 set 2007 : 18:55:27
citazione:
Messaggio inserito da skinregge

beh gli Italiani hanno dimostrato come sempre di saperci fare più di tutti nel campo dei motori e non solo!altro che i soliti nomi giapponesi o tedeschi senza anima e senza cuore! A mio avviso la scuderia ducati o ferrari sembrano quasi a "gestione famigliare",danno l'impressione che si ritrovino la domenica per mangiara insieme due fette di salame e bere un buon bicchiere di vino, al contratio delle case rivali che sono tutta tecnologia (rubata agli italiani tra l'altro) e nulla cuore o spirito!no lo so se la pensate come me,ma quando vedo i meccanici italiani sulle proprie moto o macchine mi sembra di vedere le immagini di quei vecchi filmati di molti anni fa in cui si davano da fare nottate intere per far si che l'auto o la moto fossero le migliori il giorno dopo,quasi fossero un loro famigliare o addirittura figlio!

Guarda, non so se sia proprio vero quello che dici sui meccanici e le loro "famigliarità"......però mi piace molto.
Ciao

trovavespe Posted - 25 set 2007 : 17:36:32
L'INGEGNO ITALIANO CHE SI AFFERMA NEL MONDO!!!!!!!!!
COMPLIMENTE DUCATI
skinregge Posted - 25 set 2007 : 17:23:22

IMPENNA!!!!
Flavio Posted - 25 set 2007 : 14:04:39
E se mettessimo Valentino su una Ducati?? Non saremmo tutti più contenti?

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (in restauro..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****
Mud Posted - 25 set 2007 : 12:58:26
...sempre tifato ducati.....sempre....anche quando valentino vinceva tutto!!!....riconoscendo la bravura di valentino....DUCATI FOREVER......preferisco di più la superbike comunque......lì si che ci sono piloti con i testicoli quadrati !!!

-----------------------------------------
Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire

www.myspace.com/manumud
vespamodelli Posted - 25 set 2007 : 11:42:21
citazione:
[i]

Se non è ingegnosità del piccolo questa!

Ciao, Gino

... vor di che è culo!!!

GiPiRat Posted - 25 set 2007 : 11:38:34
Un ENORME risultato, visto la disparità delle forze in campo! 20 milioni di moto prodotte all'anno tra Honda e Yamaha e solo 32.000 moto per la Ducati!

Se non è ingegnosità del piccolo questa!

Ciao, Gino
brunopisa Posted - 25 set 2007 : 11:02:08
Ciao, in Italia si parla SOLO di calcio purtroppo!
Si dimenticano tutti gli sport 'cosidetti minori' che ci fanno essere orgogliosi di essere Italiani!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Alessandro Pisacane Posted - 25 set 2007 : 08:49:24
Ma noi no.
Viva la Ducati!!

hobos64 Posted - 25 set 2007 : 08:28:38
...le televisioni e i giornali sono tutti pro-valentino rossi !!!

la felicità va sempre in lambretta !!!
Claudio78 Posted - 25 set 2007 : 00:10:20
complimenti ducati!
la cosa triste e' vedere lo scarso risalto che danno alla notizia in tv...
vespamodelli Posted - 24 set 2007 : 23:34:54
33 anni!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000