Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Realtà?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
baronerosso53 Posted - 20 set 2007 : 20:17:18
Voi che ne sapete sicuramente più di me,cosa ne pensate della cifra raggiunta? http://cgi.ebay.it/PARACOLPI-PARAFANGO-ANT-LAMBRETTA-LI-3-SX-ORIGINALE_W0QQitemZ170148900977QQihZ007QQcategoryZ126574QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Per quanto originale è sempre mezzo milione "vecchio conio". Mah
Saluti Marino
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 25 set 2007 : 22:25:37
La particolarità è che è per terza serie!!! Ha sul muso unarientranza che combacia con la nervatura dei parafanghi della serie 3 pur richiamando i modelli più diffusi della serie 1 e 2.

A me francamente molti non piacciono, quando li trovo o li scambio o li vendo.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
zambe Posted - 25 set 2007 : 17:58:10
gianni ma per che serie è?

Ma chissssene frega!!!!!
trovavespe Posted - 25 set 2007 : 17:35:27
PIU' TARDI TI MANDO UN PO' DI FOTO
SALUTI
MARZIA
manzo Posted - 25 set 2007 : 13:31:18
ah, se qualcuno volesse aiutarmi con del proprio materiale fotografico ne sarei felice!
brunopisa Posted - 25 set 2007 : 11:22:55
Ciao, per chi era al raduno di Rovereto sicuramente avra' notato la Lambretta di Maicol di Cesenatico con diversi accessori anche particolarmente rari come le frecce posteriori da lui usate come stop!
Io ho il catalogo Cavalli per Vespa! Appena riesco scannerizzo.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
vespamodelli Posted - 24 set 2007 : 22:59:33
Bravo Carlo!!!

manzo Posted - 24 set 2007 : 22:49:09
http://cid-d0c1cbd916aacc23.spaces.live.com/default.aspx

non so se si vede qualcosa,io nel mio piccolo sto facendo una piccola catalogazione,ho appena cominciato......commenti,suggerimenti?
vespamodelli Posted - 23 set 2007 : 20:13:24
Si in effetti si assomiglia molto. Grazie Carlo

manzo Posted - 23 set 2007 : 19:55:38
Ciao Gianni,ho messo nell'album la foto di quello che avevo io,marca Viganò;è leggermente diverso,il tuo potrebbe essere Falbo,ma non ne sono sicurissimo.....

http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/lambretta/
vespamodelli Posted - 23 set 2007 : 19:00:08
Ne ho appena messo in vendita uno su egay . . .
http://cgi.ebay.it/fregio-x-parafango-lambretta-embellishment-mudguard_W0QQitemZ220153233162QQihZ012QQcategoryZ126574QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

secondo voi che marca è? Non è riportata da nessuna parte e non ne ho mai visti così

trovavespe Posted - 23 set 2007 : 17:45:59
MA ALLORA PERCHE' SOLO QUELLI IN COLARAZIONE BIANCO E ROSSO VALGONO TANTO?
GLI ALTRI SI VENDONO A POCHE DECINE DI EURO,QUELLI IN BIANCO E ROSSO LI HO SEMPRE VENDUTI A PIU' DI 100 EURO
QUESTA NON ME LA SPIEGO!!
CHE AVETE DECISO INIZIATE A ROCCOGLIERE DOCUMENTAZIONE E FOTO SUGLI ACCESSORI?

UN SALUTO AL SIG. BUSTI
giubusti Posted - 23 set 2007 : 17:27:07
Devo dire che sono un appassionato degli accessori lambretta che purtroppo hanno raggiunto delle cifre improponibili.
Ancora di più mi piace documentarmi e andare alla ricerca di vecchie foto dove si scoprono delle cose curiosissime (vi ricordate il marchingegno della Lambretta da caccia!)
L'ultimo che ho visto è un Sistema di bloccasterzo per una B che è uno spettacolo. Spero di fare qualche foto.
Ciao a tutti
Giuseppe
baronerosso53 Posted - 23 set 2007 : 15:04:53
No,quello c'è l'ho completo mi riferisco a un paio di naselli con ai lati 2 piccole strisce rosse che partono larghe e finiscono a punta
verso l'alto e sopra al clecson per intenderci hanno una plastica più grande.Posterò delle foto appena possibile.
Saluti Marino
manzo Posted - 23 set 2007 : 13:26:24
ah,la lambretta del mio amico è la mia!solo gli accessori appesi sono del mio amico....cmq penso abbiano tutti lo stesso valore se originali:io ne avevo trovati 4 in biancorosso,sono in un pezzo unico da circa 180 cm,due li ho tenuti e due su venduti su ebay al prezzo che dici tu

per Marino:alcuni pezzi in plastica vengono rifatti,non ho ben capito però a che accessorio ti riferisci:è per caso quello con la griglia e la ''I'' nel mezzo?

m455!m0 Posted - 23 set 2007 : 13:23:13
Si trovano ripodotti anche bianchi e rossi
http://home2.btconnect.com/GranSport/Accessories.htm
trovavespe Posted - 23 set 2007 : 13:01:57
valgono di piu' quelli in bianco e rosso,credo soltanto perche' non si trovano riprodotti.

quindi quelli originali ed in buone condizioni si aggirano intorno ai 100 euro la coppia.

X MANZO: come noti anche nelle foto del tuo amico la sua lambretta ha profili bianchi e rossi
baronerosso53 Posted - 22 set 2007 : 20:21:15
Ho un paio di naselli "Ulma"con delle piccole rifiniture in plastica rossa che necessitano di essere sostituite.Si trova qualcosa? Non posso per il momento postare foto perchè non li ho sottomano.
Avrei pensato di farmi uno stampo e procedere con plastica liquida.
Suggerimenti?
Saluti Marino
manzo Posted - 22 set 2007 : 19:46:47
ok Massimo,quello che volevo dire è che mi piacerebbe che questi nomignoli fossero in italiano e non in inglese,anche se ormai riconosciuti da tutti (o quasi) con quella terminologia.
Insomma,trovare un gergo più ''nostrano'' per definire gli accessori

per Trovavespe:perchè dovrebbero valere di più quelli biancorossi?

trovavespe Posted - 22 set 2007 : 18:37:30
se vi serve quache foto per fare un catalogo mi rendo partecipe.......ditemi se realizzate la cosa e vi invierò la foto di tutti gli accessori che ho e di quelli che mi capiteranno in futuro

m455!no per quello che sò io i candystripe li facevano di tutti i colori ma soltanto quelli in bianco e rosso valgono parecchio

per quanto riguarda i 'comet flashes' per ora li ho avuti in blu -rosso-verde esistono altri colori?

Mego Posted - 22 set 2007 : 17:10:43
A ok,grazie m455. Non ne avevo mai visti.Che figata,è diverso dai soliti!Ok grazie,anche della foto che rende bene l'idea!

- 200 SX,maial sàl và!! -

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000