V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
soiapic |
Posted - 07 set 2007 : 09:55:27 chi ha intenzione di andare all'inaugurazione il giorno 22?
Andrea... "pic" |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fumaglio |
Posted - 28 set 2007 : 20:18:26 cacchio questanno dopo 7 anni di presenza mi salta.. foooto foooto!!
Marco. |
soiapic |
Posted - 27 set 2007 : 15:47:59 manzo.. al momento della partenza neppure io stavo bene.. avevo la febbre, tosse ecc..
sono andato li.. ho fetto una cura a base di birra e sono guarito!!
Andrea... "pic"
"patente e libretto, grazie!" mavafff..bip |
manzo |
Posted - 27 set 2007 : 13:10:19 io dovrei partire domani,ma al momento non sto molto bene,quindi decido domani mattina!
http://cid-d0c1cbd916aacc23.spaces.live.com/default.aspx |
giulio3 |
Posted - 27 set 2007 : 12:26:46 Io parto questo venerdì e torno domenica mattina!! C'è qualcun altro che ci va questo we!? Giulio
|
soiapic |
Posted - 27 set 2007 : 11:39:43 sono tornato sano e salvo dall'octoberfest..
con mio immenso piacere e stupore ho conosciuto un'utente del forum nello stand dell HP.. in mezzo a 3000 persone.. (tutti ubriachi)..
freebillo (alias peppè).. a forza di ciaccole.. birre... birre.. birre.. ciaccole.. birre.. ecc abbiamo scoperto di essere iscritti quì!
miticooo
Andrea... "pic"
zetom |
Posted - 10 set 2007 : 19:07:23 ehehheeheheheehe!!! in attesa della carrozzeria questo weekend ho rimesso in moto la lambretta alla terza pedalata è partita meravigliosamente!!! ke spettacolo!!! fumava un po' per essere...ha bisogno di slegarsi un po'...anche lei poverina non ne potrà più di stare chiusa in garage!!!
... - -Ciao Maurizio - |
soiapic |
Posted - 10 set 2007 : 17:16:43 Zetom.. attento a non farti acchiappare da Bicius..
Andrea... "pic"
Bicius |
Posted - 09 set 2007 : 12:14:18 Ok, allora ritiro fuori Mariagiovanna. Comunque è solo limitata alla campagna, dove di solito io non giro... sarà un caso?
Bicius |
sbruscoli |
Posted - 08 set 2007 : 23:12:56 Forse non avete capito bene: tutta la zona di Cesena-Ravenna è stata dichiarata in quarantena..... avete delle zanzare che sono come un elicottero americano apache.... state infettando tutta la romagna!!!!! Maurizio, mi sa che i fumi di scarico del vitellone le hanno rinvigorite!!! |
Bicius |
Posted - 08 set 2007 : 21:53:02 citazione: Messaggio inserito da zetom
Io ho già prenotato il camper!!!! Si parte il 27 molto presto (arrivo intorno alle 13) e ritorno il 30 (domenica sera)... quest'anno sarà il mio 4^ anno consecutivo!!! Speriam bene!!! Salutoni!!!
... - -Ciao Maurizio -
Il 26 vengo a vedere se hai finito di rimontare la Lambretta, sennò niente Octoberfest! A letto senza... birra!
Bicius |
zetom |
Posted - 07 set 2007 : 21:51:34 Io ho già prenotato il camper!!!! Si parte il 27 molto presto (arrivo intorno alle 13) e ritorno il 30 (domenica sera)... quest'anno sarà il mio 4^ anno consecutivo!!! Speriam bene!!! Salutoni!!!
... - -Ciao Maurizio - |