Io ho già prenotato il camper!!!! Si parte il 27 molto presto (arrivo intorno alle 13) e ritorno il 30 (domenica sera)... quest'anno sarà il mio 4^ anno consecutivo!!! Speriam bene!!! Salutoni!!!
Io ho già prenotato il camper!!!! Si parte il 27 molto presto (arrivo intorno alle 13) e ritorno il 30 (domenica sera)... quest'anno sarà il mio 4^ anno consecutivo!!! Speriam bene!!! Salutoni!!!
... - -Ciao Maurizio -
Il 26 vengo a vedere se hai finito di rimontare la Lambretta, sennò niente Octoberfest! A letto senza... birra!
Forse non avete capito bene: tutta la zona di Cesena-Ravenna è stata dichiarata in quarantena..... avete delle zanzare che sono come un elicottero americano apache.... state infettando tutta la romagna!!!!! Maurizio, mi sa che i fumi di scarico del vitellone le hanno rinvigorite!!!
ehehheeheheheehe!!! in attesa della carrozzeria questo weekend ho rimesso in moto la lambretta alla terza pedalata è partita meravigliosamente!!! ke spettacolo!!! fumava un po' per essere...ha bisogno di slegarsi un po'...anche lei poverina non ne potrà più di stare chiusa in garage!!!