Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 FINALMENTE VACANZEEEEEE!!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andrea76 Posted - 03 ago 2007 : 10:10:19
Ciao a tutti, da lunedi' inizio le ferie e anche quest'anno riesco a farle su 2 ruote( morosa e tenda compresi).
La mia meta era girare qua' e la' per l'Alto Adige e Trentino, accetto qualche suggerimento di itinerario, perchè non so da dove iniziare, tenendo conto che ho 11 giorni ti tempo!
Grazie in anticipo
Andrea
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 03 ago 2007 : 11:27:11
Ciao Andrea, ti invidio parecchio visto che d'estate lavoro a pieni ritmi e gli unici momenti in cui posso usare la Lambretta è per i piccoli spostamenti lavoro/casa e piccole commissioni in giro per Cervia.
Anche perchè la montagna d'estate ho avuto occasione di vederla durante la StraccaMoreno e devo dire che è bellissima.
Se qualcuno invece passa le vacanze al mare e si trova in Romagna si faccia sentire che ci si può trovare anche se solo per qualche oretta (parlo per me, naturalmente) e fare un po' di chiacchere "Scooteristichedepoca".
Buone vacanze a tutti

Bicius
125m Posted - 03 ago 2007 : 10:38:15
se poi vuoi sconfinare in Lombardia facendo il Passo del Tonale puoi venirmi a treovare a Ponte di Legno. Da qui fai il Gavia, S. Caterina Valfurva, Bormio, lo Stelvio e giù a Spondinda, poi vedoi tu o ti muovi in val Venosta , Merano... oppure fai il Resia e vai verso l' Austria. certo in 11 giorni potresti girarti mezza Europa .

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
soiapic Posted - 03 ago 2007 : 10:29:20
io un bel giretto per la val genova me lo farei.. così magari riesci anche a vedere i VERI orsi delle alpi..

Andrea... "pic"

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000