Autore |
Discussione |
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage
1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ago 2007 : 10:10:19
|
Ciao a tutti, da lunedi' inizio le ferie e anche quest'anno riesco a farle su 2 ruote( morosa e tenda compresi). La mia meta era girare qua' e la' per l'Alto Adige e Trentino, accetto qualche suggerimento di itinerario, perchè non so da dove iniziare, tenendo conto che ho 11 giorni ti tempo! Grazie in anticipo Andrea
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ago 2007 : 10:29:20
|
io un bel giretto per la val genova me lo farei.. così magari riesci anche a vedere i VERI orsi delle alpi..
Andrea... "pic" |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 ago 2007 : 10:38:15
|
se poi vuoi sconfinare in Lombardia facendo il Passo del Tonale puoi venirmi a treovare a Ponte di Legno. Da qui fai il Gavia, S. Caterina Valfurva, Bormio, lo Stelvio e giù a Spondinda, poi vedoi tu o ti muovi in val Venosta , Merano... oppure fai il Resia e vai verso l' Austria. certo in 11 giorni potresti girarti mezza Europa .
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 ago 2007 : 11:27:11
|
Ciao Andrea, ti invidio parecchio visto che d'estate lavoro a pieni ritmi e gli unici momenti in cui posso usare la Lambretta è per i piccoli spostamenti lavoro/casa e piccole commissioni in giro per Cervia. Anche perchè la montagna d'estate ho avuto occasione di vederla durante la StraccaMoreno e devo dire che è bellissima. Se qualcuno invece passa le vacanze al mare e si trova in Romagna si faccia sentire che ci si può trovare anche se solo per qualche oretta (parlo per me, naturalmente) e fare un po' di chiacchere "Scooteristichedepoca". Buone vacanze a tutti
Bicius |
|
|
|
Discussione |
|