V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gufo triste |
Posted - 28 lug 2007 : 16:59:14 ciao a tutti, sabato mi trovavo al lago di Mergozzo,ed in mezzo ai plasticoni spunta una terza serie verniciata con i colori del Brasile,ma non sono riuscito a risalire al proprietario ? sara' del forum' LORENZO
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ruotepiccole |
Posted - 28 lug 2007 : 21:55:40 Dovrebbe essere verde con i cofani gialli. Entrami i colori belli accesi.
Marco |
Piega73 |
Posted - 28 lug 2007 : 21:24:46 citazione: Messaggio inserito da gufo triste
ciao a tutti, sabato mi trovavo al lago di Mergozzo,ed in mezzo ai plasticoni spunta una terza serie verniciata con i colori del Brasile,ma non sono riuscito a risalire al proprietario ? sara' del forum' LORENZO
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
Bellissima! Hai fatto qualche foto di questa simpatica Lambra?
Ciao Amici! |
ruotepiccole |
Posted - 28 lug 2007 : 19:41:39 Cavolo eri al Lago di Mergozzo e non ci siamo visti? Anch'io ero da quelle parti. Abito lì vicino. Il tipo con la Lambra brazileira lo conosco di vista. Più che altro è amico di un amico, il quale mi ha detto che la Lambra è stata fatta di quei colori in onore alla Jamaica. Se non sbaglio è di Gravellona, ma lo vedo sempre a Mergozzo. Mi sembra che sia una LI 125 III Serie.
La prox volta che passi dalle mie parti, fammi un fischio che ci facciamo una bevuta e quattro chiacchiere lambrettistiche. Da queste parti ci sono un sacco de belle escursioni da fare in Lambretta. Domani, ad esempio, mi aspetta l'ascesa alla cascata del Toce in Val Formazza.
Marco |
gis |
Posted - 28 lug 2007 : 17:47:41 E tu lambrettista cosa ci facevi in mezzo ai plasticoni?vergogna! saluti
Vince sempre chi più crede! |