Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 lambra brasiliana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy

Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 lug 2007 :  16:59:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, sabato mi trovavo al lago di Mergozzo,ed in mezzo ai plasticoni spunta una terza serie verniciata con i colori del Brasile,ma non sono riuscito a risalire al proprietario ?
sara' del forum'
LORENZO

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 lug 2007 :  17:47:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E tu lambrettista cosa ci facevi in mezzo ai plasticoni?vergogna!
saluti

Vince sempre chi più crede!
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 lug 2007 :  19:41:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolo eri al Lago di Mergozzo e non ci siamo visti? Anch'io ero da quelle parti. Abito lì vicino. Il tipo con la Lambra brazileira lo conosco di vista. Più che altro è amico di un amico, il quale mi ha detto che la Lambra è stata fatta di quei colori in onore alla Jamaica. Se non sbaglio è di Gravellona, ma lo vedo sempre a Mergozzo. Mi sembra che sia una LI 125 III Serie.

La prox volta che passi dalle mie parti, fammi un fischio che ci facciamo una bevuta e quattro chiacchiere lambrettistiche. Da queste parti ci sono un sacco de belle escursioni da fare in Lambretta. Domani, ad esempio, mi aspetta l'ascesa alla cascata del Toce in Val Formazza.

Marco

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 lug 2007 :  21:24:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da gufo triste

ciao a tutti, sabato mi trovavo al lago di Mergozzo,ed in mezzo ai plasticoni spunta una terza serie verniciata con i colori del Brasile,ma non sono riuscito a risalire al proprietario ?
sara' del forum'
LORENZO

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !

Bellissima! Hai fatto qualche foto di questa simpatica Lambra?

Ciao Amici!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 lug 2007 :  21:55:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovrebbe essere verde con i cofani gialli. Entrami i colori belli accesi.

Marco
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000