Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 utilizzo mail privata o post?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
wallace Posted - 27 lug 2007 : 14:22:04
siccome di recente ho notato che i post vengono utilizzati al posto delle mail private, vorrei chiede a tutti, se possibile, di evitare di rendere pubblici le discussioni modello "botta e risposta" che il più delle volte sono futili polemiche e che soprattutto agli utenti (non direttamente coinvolti) interessano molto poco.

inoltre secondo me, se una persona chiede qualosa che interessa solo a lui (tipo l'acquisto di un ricambio, o un problema tecnico personale,etc...) sarebbe sicuramente più produttivo che chi risposnde lo facesse su MP.

questo lo dico per esperienza in quanto un pò di tempo fa ho messo nella sezione mercatino, un annuncio dove cercavo alcuni ricambi e solo oggi mi sono accorto che qualche giorno dopo un utente mi aveva riposto sul post.

ditemi se quel che ho scritto è sbagliato o meno.

ciao a tutti.-
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
almo Posted - 07 ago 2007 : 19:08:22
Ciao Cinzio nessun problema da parte mia, anch'io spero di continuare a scrivere sul forum.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
bellacinzio Posted - 07 ago 2007 : 12:06:30
per almo:

non ti preoccupare,non hai offeso nessuno ed è chiaro che la tua affermazioe esprime un supporto favorevole a quanto scritto precedentemente da mego.

ad oni modo, rileggendo questo post, mi sono reso conto di essere stato un pò tropo "bacchettone" nei confronti di voi, che tra l'altro non consco.

effettivamente mi sono preso la libertà di esprimere giudizi su vostre esperessioni e per questo:

CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA A TUTTI.

spero di continuare a scrivere in armonia con voi tutti.

ciao.

cinzio
almo Posted - 03 ago 2007 : 21:09:03
Ciao bellacinzio, il mio post voleva sottolineare la mia piena sintonia con il giudizio espresso da mego e per usare un linguaggio piu' colorito ho ritenuto scrivere cosi'. Spero di non aver offeso nessuno.

wallace Posted - 03 ago 2007 : 19:20:59
per lupus:

il mio messaggio non è indirizzato ad una persona il particolare.
wallace Posted - 02 ago 2007 : 15:25:04
per ABELE05: non serve a nulla e non aiuta nessuno se non si capisce il senso.

la mia non vuole essere retorica, ma un monito per tutti, affinchè il sito scooterdepoca sia utile non solo a consumare la testiera del PC.

ad ogni modo visto che lei ritiene che tale post non serva a niente, chiedo, all'ADMINISTRATOR (se leggerà) che questa discussione venga eliminata, così, invece di creare discussioni inutili, riuscuremo almeno ad accontentare qualcuno e si compirà così il senso di quanto ho cercato di esprimere sin dall'inizio.-
manzo Posted - 02 ago 2007 : 15:21:12
secondo me il discorso di wallace è più che giusto in linea di principio soprattutto per quanto riguarda la sezione del mercatino(la maggior parte delle volte si creano inutili polemiche che non interessano veramente a nessuno!):appunto per questo nella nuova sezione mercatino si può rispondere solo tramite mail privata e riterrei giusto che si facesse solo così.

per il resto anche questa discussione, come accade spesso ,sta un po' degenerando..............
abele05 Posted - 02 ago 2007 : 15:08:44
Ho letto e non volevo intervenire sin dall'inizio e forse avrei fatto bene!!!
Secondo me questo post non serve a nulla e non aiuta nessuno.
Caro Wallace la tua mi sembra solo retorica, dal momento che uno di noi vuol rendere pubblico quanto pensa deve essere pronto a leggere(e chiunque e giusto che scriva) il pensiero di chiunque anche quello che tu giudichi fuori luogo o "botta e risposta".
Non tutti pensiamo, ragioniamo e ci esprimiamo allo stesso modo.
Cerca magari di capire i vari modi di esprimersi e sii piu comprensivo e tollerante.
E ricordiamoci che il forum e anche una valvola di sfogo dopo giornate di lavoro.

Nuragico
lupus Posted - 02 ago 2007 : 14:47:28
colpito nel segno!
mi dispiace...
credo che il messaggio di Wallace sia diretto al virtuoso!
Ogni volta che hai bisogno di un aiuto tecnico il post prende sempre altre vie...
citazione:
Messaggio inserito da ducati

e si, un forum così sarebbe proprio cosa seria;)

molta gente parla solo per:
"sentito dire", fin qui, niente di male, ma almeno avvisi chi sta leggendo che è così, quel povero cristo che non lo sa, magari rischia di rovinarsi lo scooter;
o per alzare il n° post!
.... gente che pur di ... "rovina" non solo il FORUM, ma il mondo scooteristico ...

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO

n/a Posted - 02 ago 2007 : 13:38:51
e con questo fanno 3!
così chi veramente ..."che non ha un c...o da fare!"... puo leggerlo;)
se avete tempo, prima di sparar cazzate, datevi una letta ai molteplici miei post e poi ... quando sarete diventati + grandi, ci risentiremo;) ... della serie: FINITE IL BIBERON, CHE POI SE NE PUO' PARLARE ... HI HI HI
bellacinzio Posted - 02 ago 2007 : 13:18:43
concordo con LUPUS.

anche in questo post scritto da wallace, ci sono tanti commenti, secondo me, inutili.

niente di personale, ma per esempio DUCATI ha inserito 2 commenti:

in uno c'era scritto: .

nell'altro c'era scritto. ;)

ALMO scrive: Mego for president.

a cosa serve sta roba e a chi?

si predica bene ma si razzola male.

ripeto: niente di personale nè con DUCATI nè con ALMO............solo una constatazione.

saluti, cinzio.

lupus Posted - 02 ago 2007 : 02:35:12
magari dopo "utente virtuoso" ci si potrebbe chiamare "utente che non ha un c...o da fare!"
n/a Posted - 30 lug 2007 : 21:33:01
;)

Mego Posted - 30 lug 2007 : 20:29:34
PAROLE SANTE LUCA!PAROLE SANTE!...come se il numero di post fosse direttamente proporzionale alla sapienza "scooteristica" dell'individuo!

- L'UMILTA' E' UN PREGIO DI POCHI -
n/a Posted - 30 lug 2007 : 20:21:57
e si, un forum così sarebbe proprio cosa seria;)

molta gente parla solo per:
"sentito dire", fin qui, niente di male, ma almeno avvisi chi sta leggendo che è così, quel povero cristo che non lo sa, magari rischia di rovinarsi lo scooter;
o per alzare il n° post!
.... gente che pur di ... "rovina" non solo il FORUM, ma il mondo scooteristico ...

almo Posted - 30 lug 2007 : 20:13:11
citazione:
Messaggio inserito da Mego

Un forum dove si risponde SOLO seriamente quando si sa (e se non si sa si sta zitti!!!) ci vorrebbe propio, ultimamente c'è gente che risponde sempre tanto per fare....

Mego For President.

Mego Posted - 30 lug 2007 : 20:10:33
A ok!!Bèh grazie.....
..,ma NO SMS MODE mi par di dire cosa tanto "grandi"...del resto son uno dei tanti appassionati (anzi direi..malati!!) di scooter d'epoca (appunto.Cerco solo di essere obbiettivo....e cerco di dare qualche consiglio/opinione utile...se NO SMS MODE conosco l'argomento NO SMS MODE mi ci infilo perchè rischierei di dire cavolate troppo grosse!!

n/a Posted - 30 lug 2007 : 20:04:24
... è un modo di dire, c'è chi dice "sei grande", io a te dico "SEI EMORME", che al mio modo di vederla è ancora molto di più!!!!!!!!!!!! ciao;9

Mego Posted - 30 lug 2007 : 19:42:21
citazione:
Messaggio inserito da ducati

Mego, 6 ENORME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa Ducati cosa intendi?

n/a Posted - 29 lug 2007 : 00:30:02
.

n/a Posted - 27 lug 2007 : 21:55:37
Mego, 6 ENORME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000