Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 utilizzo mail privata o post?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

wallace
Junior

Mestre - VE
Italy

63 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 lug 2007 :  14:22:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siccome di recente ho notato che i post vengono utilizzati al posto delle mail private, vorrei chiede a tutti, se possibile, di evitare di rendere pubblici le discussioni modello "botta e risposta" che il più delle volte sono futili polemiche e che soprattutto agli utenti (non direttamente coinvolti) interessano molto poco.

inoltre secondo me, se una persona chiede qualosa che interessa solo a lui (tipo l'acquisto di un ricambio, o un problema tecnico personale,etc...) sarebbe sicuramente più produttivo che chi risposnde lo facesse su MP.

questo lo dico per esperienza in quanto un pò di tempo fa ho messo nella sezione mercatino, un annuncio dove cercavo alcuni ricambi e solo oggi mi sono accorto che qualche giorno dopo un utente mi aveva riposto sul post.

ditemi se quel che ho scritto è sbagliato o meno.

ciao a tutti.-

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 lug 2007 :  14:45:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No è giustissimo e forse è arrivato il momento di mettere pure una regola a questo.

Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2007 :  15:04:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al primo pensiero concordo pienamente.
Al secondo pensiero solo in parte sono daccordo in quanto: come l'acquisto/vendita di un ricambio può essere personale tanto un problema tecnico diventa Ricchezza di tutti.

miki

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 lug 2007 :  15:06:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo, anche se, io stesso, mi sono trovato coinvolto in discussioni del genere, ma come detto ... " p.s. MA NON E' FORSE MEGLIO, COME DA PERSONE ADULTE ... SE ... PROVI ... A SPIEGARTI DI PERSONA? SENZA STAR QUI SUL FORUM, A PORTAR VIA SPAZIO AGLI ALTRI" ...

quindi
che sia la volta buona???

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO

Mimina
Junior +

Legnaro - PD
Italy

Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 lug 2007 :  15:16:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con fralor1966...per questioni di acquisto/vendita ok ma i problemi tecnici messi nei post sono utili a tutti!

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 lug 2007 :  15:23:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con wallace per il mercatino.
Per gli altri casi, a parte le polemiche, è interessante che i temi siano pubblici.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2007 :  15:37:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono d'accordo anch'io sul fatto che i temi siano pubblici; ne trarrei maggiore conoscenza, data la mia ignoranza in fatto di tecnica.
Ciao a tutti

ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 lug 2007 :  15:45:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
potrebbe esserci esserci la sezione botta e risposta

COLLEZ

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 lug 2007 :  16:42:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
preferirei quella "na botta e via" !!!! ;)

wallace
Junior

Mestre - VE
Italy

63 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 lug 2007 :  17:00:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è ovvio che se si tratta di problemi tecnici vadano messi nei post dato che i casi e gli imprevisti sono molteplici e come si dice............NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 lug 2007 :  17:33:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un forum dove si risponde SOLO seriamente quando si sa (e se non si sa si sta zitti!!!) ci vorrebbe propio, ultimamente c'è gente che risponde sempre tanto per fare....

- L'UMILTA' E' UN PREGIO DI POCHI -

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 lug 2007 :  18:06:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono entrambi le possibilità e ritengo che ognuno è libero di scrivere dove vuole.
Se si pensa che sia il caso di fare un mail privata nessuno lo vieta, se invece si preferisce pensare e scrivere alla luce del sole lo si può fare liberamente.

Poichè siamo tutti grandi e capaci di sapere cosa meglio è per noi ognuno usi il buon senso, così evitiamo di complicarci la vita con nuove regole.

Ciao, Gigi.

wallace
Junior

Mestre - VE
Italy

63 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 lug 2007 :  18:13:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro luigi,
nessuno vuole imporre nuove regole, ed è vero che , come dici tu, ognuno è libero di scrivere dove vuole.

il mio è solo un consiglio dato che come ho scritto inizialmente, tante volte si assiste a dei "BOTTA E RISPOSTA" per niente produttivi

ciao

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 lug 2007 :  21:55:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mego, 6 ENORME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 lug 2007 :  00:30:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2007 :  19:42:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ducati

Mego, 6 ENORME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa Ducati cosa intendi?

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 lug 2007 :  20:04:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... è un modo di dire, c'è chi dice "sei grande", io a te dico "SEI EMORME", che al mio modo di vederla è ancora molto di più!!!!!!!!!!!! ciao;9

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2007 :  20:10:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A ok!!Bèh grazie.....
..,ma NO SMS MODE mi par di dire cosa tanto "grandi"...del resto son uno dei tanti appassionati (anzi direi..malati!!) di scooter d'epoca (appunto.Cerco solo di essere obbiettivo....e cerco di dare qualche consiglio/opinione utile...se NO SMS MODE conosco l'argomento NO SMS MODE mi ci infilo perchè rischierei di dire cavolate troppo grosse!!

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 lug 2007 :  20:13:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Mego

Un forum dove si risponde SOLO seriamente quando si sa (e se non si sa si sta zitti!!!) ci vorrebbe propio, ultimamente c'è gente che risponde sempre tanto per fare....

Mego For President.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 lug 2007 :  20:21:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e si, un forum così sarebbe proprio cosa seria;)

molta gente parla solo per:
"sentito dire", fin qui, niente di male, ma almeno avvisi chi sta leggendo che è così, quel povero cristo che non lo sa, magari rischia di rovinarsi lo scooter;
o per alzare il n° post!
.... gente che pur di ... "rovina" non solo il FORUM, ma il mondo scooteristico ...

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2007 :  20:29:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PAROLE SANTE LUCA!PAROLE SANTE!...come se il numero di post fosse direttamente proporzionale alla sapienza "scooteristica" dell'individuo!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000