Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 RADUNO LAMBRO-VESPA zona LIDI FERRARESI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mego Posted - 25 lug 2007 : 21:48:22
Vi anticipo (anche di molto) che in data 1 e 2 SETTEMBRE ci sarà un raduno LAMBRETTA-VESPA e scooter d'epoca ESCLUSIVAMENTE E RIGOROSAMENTE in lamiera in zona LIDO di Spina FERRARA....sul mare.
Per ora ho solo la certezza della data.Presto vi darò altre delucidazione su quota d'iscrizione,costo del campeggio convenzionato etc. etc..

Attendo notizie dall'organizztore e appena le avrò ve le girerò.
(un altro raduno-gemellaggio per amalgamare meglio i due fronti,sopratutto al giorno d'oggi dove molti di noi ormai posseggono entrambi i modelli....)

- L'UMILTA' E' UN PREGIO DI POCHI -
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 28 lug 2007 : 14:24:31
Ok bene. Stanno stampando le locandine,appena riesco se son capace la metto sul mio album.

Marino48 Posted - 28 lug 2007 : 11:28:26
Per quella data a Cento c'è un raduno di moto d'epoca ma è aperto a tutti compresi gli scooter.E solo la domenica ed io sono di sevizio.Farò un salto sabato,contaci.Ciao Balbo

Balbo
Mego Posted - 27 lug 2007 : 17:33:56
...e su!

Mego Posted - 25 lug 2007 : 22:01:09
PS: Per una volta (parlo esclusivamente della zona di FERRARA) gradirei che i Lambrettisti superassero o almeno uguagliassero in numero i VESPISTI...ma questo per dimostrare che ci siamo anche noi. Qui il V.C.I. sez. di FE va forte e gli iscritti son molto più partecipi e attivi dei rispettivi colleghi del L.C.I sez. FE....Sarà che il lambrettista è più pantofolaio?...

E' vero che le lambro son di meno e più rare (in quanto hanno smesso di produrle..) però so che molti di voi ne posseggono più di una...e allora tiriamole fuori da sti mausolei e facciamole vedere in tutto il loro splendore..

Preciso che posseggo entrambi i modelli e che son nato su una vespa...però vorrei vedere un raduno equo...CHE NE DITE?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000