Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 RADUNO LAMBRO-VESPA zona LIDI FERRARESI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2007 :  21:48:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi anticipo (anche di molto) che in data 1 e 2 SETTEMBRE ci sarà un raduno LAMBRETTA-VESPA e scooter d'epoca ESCLUSIVAMENTE E RIGOROSAMENTE in lamiera in zona LIDO di Spina FERRARA....sul mare.
Per ora ho solo la certezza della data.Presto vi darò altre delucidazione su quota d'iscrizione,costo del campeggio convenzionato etc. etc..

Attendo notizie dall'organizztore e appena le avrò ve le girerò.
(un altro raduno-gemellaggio per amalgamare meglio i due fronti,sopratutto al giorno d'oggi dove molti di noi ormai posseggono entrambi i modelli....)

- L'UMILTA' E' UN PREGIO DI POCHI -

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2007 :  22:01:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PS: Per una volta (parlo esclusivamente della zona di FERRARA) gradirei che i Lambrettisti superassero o almeno uguagliassero in numero i VESPISTI...ma questo per dimostrare che ci siamo anche noi. Qui il V.C.I. sez. di FE va forte e gli iscritti son molto più partecipi e attivi dei rispettivi colleghi del L.C.I sez. FE....Sarà che il lambrettista è più pantofolaio?...

E' vero che le lambro son di meno e più rare (in quanto hanno smesso di produrle..) però so che molti di voi ne posseggono più di una...e allora tiriamole fuori da sti mausolei e facciamole vedere in tutto il loro splendore..

Preciso che posseggo entrambi i modelli e che son nato su una vespa...però vorrei vedere un raduno equo...CHE NE DITE?

Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 lug 2007 :  17:33:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...e su!

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 lug 2007 :  11:28:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quella data a Cento c'è un raduno di moto d'epoca ma è aperto a tutti compresi gli scooter.E solo la domenica ed io sono di sevizio.Farò un salto sabato,contaci.Ciao Balbo

Balbo

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 lug 2007 :  14:24:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok bene. Stanno stampando le locandine,appena riesco se son capace la metto sul mio album.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000