V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
almo |
Posted - 22 lug 2007 : 12:42:15 Ho visto sul sito di Motociclismo le anticipazioni dell'articolo sui 60 della Lambretta:http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/HPPub/Epoca?OpenDocument penso sia interessante.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
almo |
Posted - 24 lug 2007 : 20:14:52 citazione: Messaggio inserito da Mego
No no tranqui almo nessuna polemica...lo so che costa 6.50 (ed infatti son daccordo con te se intendi che NO SMS MODE son pochi nemmeno quelli per un mensile) però almeno è un pochino più vasto e completo.MotoSt. è più sbrigativo e caro 2.50 euro in più.... Lo prendo solo se tratta argomenti che mi posson interessare.
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Ciao Mego sai che non sapevo di MotoSt. è molto che esce in edicola?
Mego |
Posted - 24 lug 2007 : 16:24:47 No no tranqui almo nessuna polemica...lo so che costa 6.50 (ed infatti son daccordo con te se intendi che NO SMS MODE son pochi nemmeno quelli per un mensile) però almeno è un pochino più vasto e completo.MotoSt. è più sbrigativo e caro 2.50 euro in più.... Lo prendo solo se tratta argomenti che mi posson interessare.
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
ChriBu |
Posted - 24 lug 2007 : 09:07:10 Il lavoro fatto da Moto Storiche sul sessantesimo è davvero bello. Lo consiglio. A parte alcune "scivolate" tecniche (il TV ha 4 CV ed il carburatore da 14...) ha foto splendide e ripercorre la storia della casa e di ogni modello
TV3-175, LI2-150, LI1-150 www.daltonscooterclub.com Comitato "No-PX" :-)
|
almo |
Posted - 23 lug 2007 : 20:39:49 Ciao Mego non per polemica ma per equita': il prezzo di Motociclismo epoca è " € 6.50 ".
Alessandro Pisacane |
Posted - 23 lug 2007 : 11:31:35 citazione: Messaggio inserito da Mimina
Ho letto l'articolo su motociclismo d'epoca...carino. Quello che mi ha fatto più sorridere è stato il trafiletto nella pagina precedente al servizio più corposo...due belle immagini di lambretta. Una usata come mezzo per un pompiere con tanto di manichetta e scala...e l'altra con il sidecar cuccia per l'amico a 4 zampe!
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
Già, non male; potenza delle lambrette! Ciao
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
Mimina |
Posted - 22 lug 2007 : 16:31:02 Ho letto l'articolo su motociclismo d'epoca...carino. Quello che mi ha fatto più sorridere è stato il trafiletto nella pagina precedente al servizio più corposo...due belle immagini di lambretta. Una usata come mezzo per un pompiere con tanto di manichetta e scala...e l'altra con il sidecar cuccia per l'amico a 4 zampe!
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! |
Mego |
Posted - 22 lug 2007 : 15:15:52 Anche MOTO STORICHE ha dedicato un numero intero all'anniversario della Lambro...ma hanno saltato modelli importanti come TV1 e SX200.....mah....sembra che abbian avuto fretta di concludere la storia e son passati direttamente da LI III alla DL 200... Nell'articolo niente di non già visto...(costo della rivista 9 eurozzi!!!)
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |