Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 PLASTICONE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Posted - 14 lug 2007 : 14:05:10
oggi, passerò anche tutto il pomeriggio dietro allo scarabeo di mio nipotino (dovuto rifare in toto, dai freni al motore)!!!!
unico lato positivo, vedere mio nipotino con la tuta da lavoro e varie chiavi inglesi in mano, un vero meccanico;)

... per questo sforzo (metter mano ad un plasticone), cosa c'è di meglio che un bel CD dei JTQ, a tutta manetta, per tutto il pomerigio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 20 lug 2007 : 21:36:13
molto fortunato, ammenochè il "LUI" in questione, sia stato uno scooter della INNOCENTI, e non uno qualsiasi!!!!;))))))

seawalker2000 Posted - 20 lug 2007 : 17:53:35
allora posso considerarmi fortunato! io ho cominciato con un lui... a 13 anni è stato il primo mezzo a motore ke ho guidato... 1 spettacolo!!! (tra gente ke sfotteva, si complimentava ma sopratutto, faceva proposte d'acquisto!)

Seawalker2000 - Emilio
n/a Posted - 16 lug 2007 : 14:21:20
ci diamo dentro su tutto, basta che sia mecanica di precisione................ proprio come la DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HI HI HI

Claude03 Posted - 16 lug 2007 : 14:18:48
Oramai la premiata OFFICINA DUCATI LambreTTaTrenTo & SuperScooter si da anche ai plasticoni... Dai Luca, mi devi sncora spiegare la COPPIA - quella del motore-...

The Things You Own... Own You.
n/a Posted - 16 lug 2007 : 14:06:18
plasticone finito, oggi ha fatto bummmmmmm brummmmm!!! HI HI

dovevate vedere la faccia soddisfatta dei miei 2 "nipotastri" (della serie paperino) HI HI

oggi, unpo'di riposo e poi via con altre lambrette;)

n/a Posted - 14 lug 2007 : 23:19:45
tranquilli, visto che è mio nipote, non poteva smentirsi ed è da quando aveva 7 anni che scorazza per la tenuta con motorini vari, l'altro giorno ha addirittura guidato la BMW R 71 sidecar del 39!!!!!!!!!!!! ormai, altro che friz/ cambio/ acc!!! HI HI

la cosa magnifica è che suo fratellino (di 2 anni e 1/2), ha anche lui la sua moto e viaggia che è una meraviglia, anche sul sidecar del BMW!!!!!!!!!!! questa si che è roba che ti rende ORGOGLIOSO, altro che cazzate!!!

Bicius Posted - 14 lug 2007 : 20:55:41
E soprattutto insegnagli la coordinazione frizione, acceleratore, cambio e freno, quando dovrà prendere la patente auto sarà più facile anche per lui.
Io ho il 50 De Luxe da rimontare; la prima che compirà 14 anni è mia figlia che ne ha 7, ho ancora un po' di tempo!!!

Bicius
giubusti Posted - 14 lug 2007 : 18:35:58
Il nipotino necessita assolutamente di una "rieducazione scooteristica", vedere un 14-15enne su di una lambretta è uno spettacolo! Insisti!
Ciao
Giuseppe
n/a Posted - 14 lug 2007 : 14:08:05
... dimenticavo, finchè non sapro di che pasta è fatto, ninte pompature, quasi tutto da codice;)
ma spero che passi presto alla lambra, così gli regalerò uno del cinquantini INNOCENTI che ho li che fanno la muffa (per i miei gusti, vanno troppo piano)!!!!!!!!!!

ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000