Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 14:05:10
|
oggi, passerò anche tutto il pomeriggio dietro allo scarabeo di mio nipotino (dovuto rifare in toto, dai freni al motore)!!!! unico lato positivo, vedere mio nipotino con la tuta da lavoro e varie chiavi inglesi in mano, un vero meccanico;)
... per questo sforzo (metter mano ad un plasticone), cosa c'è di meglio che un bel CD dei JTQ, a tutta manetta, per tutto il pomerigio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 14:08:05
|
... dimenticavo, finchè non sapro di che pasta è fatto, ninte pompature, quasi tutto da codice;) ma spero che passi presto alla lambra, così gli regalerò uno del cinquantini INNOCENTI che ho li che fanno la muffa (per i miei gusti, vanno troppo piano)!!!!!!!!!!
ciao
|
|
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 18:35:58
|
Il nipotino necessita assolutamente di una "rieducazione scooteristica", vedere un 14-15enne su di una lambretta è uno spettacolo! Insisti! Ciao Giuseppe |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 20:55:41
|
E soprattutto insegnagli la coordinazione frizione, acceleratore, cambio e freno, quando dovrà prendere la patente auto sarà più facile anche per lui. Io ho il 50 De Luxe da rimontare; la prima che compirà 14 anni è mia figlia che ne ha 7, ho ancora un po' di tempo!!!
Bicius |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 23:19:45
|
tranquilli, visto che è mio nipote, non poteva smentirsi ed è da quando aveva 7 anni che scorazza per la tenuta con motorini vari, l'altro giorno ha addirittura guidato la BMW R 71 sidecar del 39!!!!!!!!!!!! ormai, altro che friz/ cambio/ acc!!! HI HI
la cosa magnifica è che suo fratellino (di 2 anni e 1/2), ha anche lui la sua moto e viaggia che è una meraviglia, anche sul sidecar del BMW!!!!!!!!!!! questa si che è roba che ti rende ORGOGLIOSO, altro che cazzate!!!
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 16 lug 2007 : 14:06:18
|
plasticone finito, oggi ha fatto bummmmmmm brummmmm!!! HI HI
dovevate vedere la faccia soddisfatta dei miei 2 "nipotastri" (della serie paperino) HI HI
oggi, unpo'di riposo e poi via con altre lambrette;)
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 lug 2007 : 14:18:48
|
Oramai la premiata OFFICINA DUCATI LambreTTaTrenTo & SuperScooter si da anche ai plasticoni... Dai Luca, mi devi sncora spiegare la COPPIA - quella del motore-...
The Things You Own... Own You. |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 16 lug 2007 : 14:21:20
|
ci diamo dentro su tutto, basta che sia mecanica di precisione................ proprio come la DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HI HI HI
|
|
seawalker2000
Nuovo
Lecce - LE Italy
27 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 lug 2007 : 17:53:35
|
allora posso considerarmi fortunato! io ho cominciato con un lui... a 13 anni è stato il primo mezzo a motore ke ho guidato... 1 spettacolo!!! (tra gente ke sfotteva, si complimentava ma sopratutto, faceva proposte d'acquisto!)
Seawalker2000 - Emilio |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 20 lug 2007 : 21:36:13
|
molto fortunato, ammenochè il "LUI" in questione, sia stato uno scooter della INNOCENTI, e non uno qualsiasi!!!!;))))))
|
|
|
Discussione |
|