Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 PLASTICONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2007 :  14:05:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi, passerò anche tutto il pomeriggio dietro allo scarabeo di mio nipotino (dovuto rifare in toto, dai freni al motore)!!!!
unico lato positivo, vedere mio nipotino con la tuta da lavoro e varie chiavi inglesi in mano, un vero meccanico;)

... per questo sforzo (metter mano ad un plasticone), cosa c'è di meglio che un bel CD dei JTQ, a tutta manetta, per tutto il pomerigio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2007 :  14:08:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... dimenticavo, finchè non sapro di che pasta è fatto, ninte pompature, quasi tutto da codice;)
ma spero che passi presto alla lambra, così gli regalerò uno del cinquantini INNOCENTI che ho li che fanno la muffa (per i miei gusti, vanno troppo piano)!!!!!!!!!!

ciao

Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 lug 2007 :  18:35:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il nipotino necessita assolutamente di una "rieducazione scooteristica", vedere un 14-15enne su di una lambretta è uno spettacolo! Insisti!
Ciao
Giuseppe

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 lug 2007 :  20:55:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E soprattutto insegnagli la coordinazione frizione, acceleratore, cambio e freno, quando dovrà prendere la patente auto sarà più facile anche per lui.
Io ho il 50 De Luxe da rimontare; la prima che compirà 14 anni è mia figlia che ne ha 7, ho ancora un po' di tempo!!!

Bicius

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2007 :  23:19:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tranquilli, visto che è mio nipote, non poteva smentirsi ed è da quando aveva 7 anni che scorazza per la tenuta con motorini vari, l'altro giorno ha addirittura guidato la BMW R 71 sidecar del 39!!!!!!!!!!!! ormai, altro che friz/ cambio/ acc!!! HI HI

la cosa magnifica è che suo fratellino (di 2 anni e 1/2), ha anche lui la sua moto e viaggia che è una meraviglia, anche sul sidecar del BMW!!!!!!!!!!! questa si che è roba che ti rende ORGOGLIOSO, altro che cazzate!!!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 lug 2007 :  14:06:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
plasticone finito, oggi ha fatto bummmmmmm brummmmm!!! HI HI

dovevate vedere la faccia soddisfatta dei miei 2 "nipotastri" (della serie paperino) HI HI

oggi, unpo'di riposo e poi via con altre lambrette;)

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 lug 2007 :  14:18:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oramai la premiata OFFICINA DUCATI LambreTTaTrenTo & SuperScooter si da anche ai plasticoni... Dai Luca, mi devi sncora spiegare la COPPIA - quella del motore-...

The Things You Own... Own You.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 lug 2007 :  14:21:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci diamo dentro su tutto, basta che sia mecanica di precisione................ proprio come la DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HI HI HI

seawalker2000
Nuovo

Lecce - LE
Italy

27 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 lug 2007 :  17:53:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora posso considerarmi fortunato! io ho cominciato con un lui... a 13 anni è stato il primo mezzo a motore ke ho guidato... 1 spettacolo!!! (tra gente ke sfotteva, si complimentava ma sopratutto, faceva proposte d'acquisto!)

Seawalker2000 - Emilio

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 lug 2007 :  21:36:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto fortunato, ammenochè il "LUI" in questione, sia stato uno scooter della INNOCENTI, e non uno qualsiasi!!!!;))))))

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000