Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mai parcheggiare dietro un auto!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vespamodelli Posted - 14 lug 2007 : 13:14:06
Norma che conosco molto bene, visto che mi hanno sbattuto a terra più di un paio di volte la vespa.

Oggi, parcheggio libero dietro una fila di auto e penso bene di non metterla dietro, dove era libero ma la metto d'avanti, tra l'ultima e la penultima della fila dove c'era spazio per una smart almeno.
Risultato, è partita la penultima, ovviamente senza guardare, e ovviamente me l'ha sbattuta a terra.

"Non l'ho fatto apposta" è stato capace di dirmi, "Ci mancherebbe, se l'avessi fatto apposta ora staresti bruciando dentro la tua auto incaprettato" gli ho risposto e dalla faccia che ha fatto il vecchio rimbambito dovevo avere io, una faccia terribile e CREDIBILE.

Risultato 5 graffi verticali sul cofano motore, specchietto graffiato, e scudo piegato.
Dopo 44 anni di conservato . . .

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 14 lug 2007 : 22:57:41
Io invece per 4 mozzarelle!!!
Vagli a spiegare al vecchio e al perito dell'assicurazione il valore di quella vernice opaca!!!
Su un restaurato totale è più facile perchè la vulgata vuole che valga di più . . . che mondo difficileeeeeee

franz70 Posted - 14 lug 2007 : 22:50:26
Ti capisco e solidarizzo: è capitato anche a me due settimane fa, quasi sotto gli occhi.
La mia è una sprint veloce conservata di "soli" 33 anni, che era già segnata in maniera evidente nei punti venuti a contatto con l'asfalto (cofano, bordoscudo e parafango anteriore), quindi anche nel mio caso non sono riuscito a quantificare il danno: in ogni caso sarebbe stata una somma irrisoria in confronto al dispiacere.
Altro discorso se fosse stata restaurata perfetta: li avrei fatto la constatazione amichevole.

azz sto sempre attento a ste cose, per una volta che ho dato fiducia all'auto davanti, ecco il fattaccio.
servirà da lezione per il futuro

ma il massimo era che il tutto è avvenuto durante un prelievo bancomat, avevo appena inserito la tessera, ho mollato tutto e .... passati 30 sec addio tessera...

ciao
franz
vespamodelli Posted - 14 lug 2007 : 20:53:36
Su un conservato come fai a farti fare una stima? Che ti risarciscono la riverniciatura del cofano?
Dalla sfuriata che gli ho fatto spero almeno che la prossima volta si faccia il giro a piedi due volte intorno all'auto prima di ripartire.
In verità ero telmente imbestialito che temevo gli venisse un colpo al vecchio rimbambito.

I ritocchi li rifarò appena ho tempo, altri segni su quelli che già ha.

Comunque . . . PARCHEGGIATE LONTANO DALLE AUTO!!!

almo Posted - 14 lug 2007 : 20:07:54
Ciao vespamodelli dispiace sempre quando succedono queste cose per colpa di autisti a cui la patente gli andrebbe ritirata all'istante, ma almeno riconoscerti i danni questo mi sembra il minimo.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Claude03 Posted - 14 lug 2007 : 19:38:32
NOOOO!!!

44 anni di conservato e 2 secondi con un demente...!!!

The Things You Own... Own You.
gento71 Posted - 14 lug 2007 : 18:53:30
guarda che potevate fare la constatazione amichevole... oppure chiamare i vigili o chi per loro... io avrei preteso i soldi dall'assicurazione... poi al perito gli avrei contrapposto il perito FMI e il carrozziere... se hai lasciato perdere, sei stao un, scusa la parola, senza offesa p.....
giubusti Posted - 14 lug 2007 : 18:38:59
Sei fortunato che non ti ha risposto con il solito:
"tanto è vecchia! e già un pò ammaccata da prima" come è successo a me.
Non te la prendere
Ciao
Giuseppe

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000