V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
1969lambr |
Posted - 06 lug 2007 : 15:00:35 non sono molto esperto, quindi chiedo un consiglio. avrei trovato una ld del 1955 con documenti in regola, funzionante e revisionata a 1100 eur. è un prezzo equo? premetto che tutte le condizioni suddette sono da verificare (ho solo visto una foto di fronte, ne ho chieste altre). in caso decidessi per l'acquisto, cosa devo controllare ? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 07 lug 2007 : 23:33:08 Ho dato per scontato, visto che diceva che è in regola, che sia pronta da passaggio. Ovviamente i consigli che ti hanno dato (controllo numeri di telaio/motore e chi te la vende) sono da prendere in considerazione, un ulteriore controllo non è mai di troppo!
Bicius |
pieremo |
Posted - 07 lug 2007 : 14:01:09 Dici di documenti in regola, e' l'intestatario che te la vende ? E' un erede ? E' un qualcuno che non centra con il certificato di possesso ? I documenti ci son tutti ? Il prezzo sarebbe ottimo anche se fosse un 125. Remo |
matteob |
Posted - 06 lug 2007 : 15:46:19 Aggiungo a quanto detto da Bicius (ciao): verifica che numero di telaio/targa corrispondano e corrispondano anche su quello che è stampato sul libretto... ma è 125 o 150?! comunque il prezzo sembra abbastanza racgionevole, anche se purtroppo noi non la vediamo...e vederla in foto rende sempre qualcosa di più! ciao, Matteo |
Bicius |
Posted - 06 lug 2007 : 15:12:07 Se funziona ed è revisionata il prezzo è molto buono, verifica lo stato generale della carrozzeria e, se ne hai la possibilità, provala su strada, è l'unico modo per verificarla a scatola (cioè a motore) chiusa.
Bicius |