V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fumaglio |
Posted - 04 lug 2007 : 22:16:56 so che se ne è già parlato .. ma il lancio che faranno stasera è veramente un evento mediatico senza precedenti .. o mi sbaglio ??
Marco. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Jafo |
Posted - 09 lug 2007 : 12:06:45 ...ma l'avete vista nelle piazze d'Italia in questo weekend? è carina ma a me francamente non ha entusiasmato molto! riguardo al prezzo ormai non ci faccio + caso... + o - sono tutte lì... è tutto un maggna maggna...
JaFo |
fralor1966 |
Posted - 09 lug 2007 : 00:37:25 Oggi sono andato alla presentaione della nuova 500. Il programma della giornata era: raduno delle vecchie 500, presentazione della 500 nuova e saluto autorità con consegna targa alla concessionaria per il lavoro svolto negli anni, giro con la nuova 500 in pole e tutte le vecchie dietro per i paesetti attorno e ritorno. Devo dire che è una bella macchinetta, soli 2 posti!, molto colorata e vivace ma, a mio parere anche cara. L'amico concessionario ha detto che se la voglio devo staccare almeno un assegno di 12e5 altrimenti...si insomma..... almeno il clima e quelle cose li..... Sempre a mio parere si sta cercando di creare un mito nuovo su un mito vecchio, farla diventare di moda, dev'essere tendenza avere una nuova 500, come per la mini, esattamente come diceva 125m. Stessa cosa sta facendo con gli occhiali quel xxxxxxx del can nochè slapo. On par de ociai da sole da 1000 euro?????!!!! ma se pol!!
Notte a tutti, miki
|
125 LD |
Posted - 08 lug 2007 : 22:43:30 Ciao, anch'io ne ho una, e' una L del '69 in ottime condizioni, blu, con autoradio d'epoca e tutta originale. Usarla in citta' e' bellissimo, si infila dappertutto, i parcheggi non sono un gran problema, e d'estate il tettuccio aperto di notte e' il massimo... Ma anche la nuova mi e' piaciuta molto!! Ciao |
leo1984 |
Posted - 08 lug 2007 : 18:52:30 la nuova 500 e stupenda ma non ha il fascino e la bellezza di quella vecchia....io ne ho una ed andare in giro a fare la doppietta per scalare le marce è una cosa spettacolare...w le 500!! |
vespamodelli |
Posted - 07 lug 2007 : 19:06:03 La vecchia le sue quotazioni le spuntava già alla grande di suo, ora si impenneranno. Spero solo che non ricomincino a rubarle, le vecchie!!!
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
pozze |
Posted - 07 lug 2007 : 15:01:24 Credo di Si Zambe... almeno per quest'anno.....
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ Le mie Foto : http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
|
zambe |
Posted - 07 lug 2007 : 14:29:41 Ma secondo voi: il lancio della nuova, aumenterà le quotazioni della vecchia, come è successo per la vespa?
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
baronerosso53 |
Posted - 06 lug 2007 : 15:54:40 E alla fine chi credete che pagherà tutti questi milioni di Euro per il Lancio?? Concordo con Gino, la "vecchia"500 è altra cosa. Saluti Marino |
125m |
Posted - 06 lug 2007 : 14:58:06 La trovo anche io piuttosto cara; probabilmente puntano a farla diventare un mezzo modaiolo come successo per la MINI o la Smart. Peccato che il "treno Smart" l' hanno perso una dozzina di anni fa e solo quando hanno visto i numeri delle immatricolazioni hanno capito la ca**ata che avevano fatto a non dimostrare interesse al progetto. Dal punto di vista estetico direi che i maggiori stilemi del caro vecchio cinquino sono stati ripresi molto bene, adesso immagino già che faranno un campionato monomarca, qualche versione infighettata con qualche griffe e la versione "racing" con gli adsivi Abarth e gli scorpioni sulle fiancate. Insomma hanno reinventato l' acqua calda. Sostenere che è avanti due anni rispetto alle normative ambientali mi sembra poi una gigantesca presa per i fondelli. Auto ibrida, o a idrogeno o elettrica potrei capire; la concorrenza non è fatta di tutti deficienti.
Anche la Vespa GS quando è uscita era avanti due anni alla concorrenza , e poi nel'57 cos' è successo?
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
fumaglio |
Posted - 05 lug 2007 : 16:23:20 Si vede che avete i soldi dalle tue parti!! Vi fanno le pubblicità adoc!! Io al telegiornale ho sentito che parlavano dai 10.500 ai 14.500 Comunque altino .. destinato a calare! Ma finchè è una novità ..
Marco. |
n/a |
Posted - 05 lug 2007 : 14:47:25 cribbio, oggi hanno detto che va dai 15.000 in su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
GiPiRat |
Posted - 05 lug 2007 : 13:10:58 Ragazzi, tutta quell'elettronica per giustificare il prezzo (altino, mi pare), ma la vecchia 500 non la batte nessuno!
Ciao, Gino |
pozze |
Posted - 05 lug 2007 : 12:50:21 Ho letto qua e la' 14500 euri della 75 CV multijet...
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ Le mie Foto : http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
|
pozze |
Posted - 05 lug 2007 : 12:46:11 Da possessore di 500 del 69' devo dire che piuttosto della scatoletta di tonno che ci hanno proposto qualche anno fa' denominata cinquecento preferisco questo.. anche se l'originale e' sempre la migliore !!! certo che per 10-12 mila euro mercato propone macchine alternative alla Nuova 500.....
l'avranno restilizzata per cercare di contrastare la mini e new beattle....
Ciao By Pozze
|
fumaglio |
Posted - 05 lug 2007 : 12:34:31 A dire il vero oltre le possibilità ci sono già anche le macchine in vendita! La Toyota è 10 anni (dal 1997 anno della firma del protocollo di kioto) che vende la Prius (combustibile/elettrica). Le giapponesi in generale perseguono questa strada da anni. Non si capisce come mai in europa si sia cosi in ritardo..
Marco. |
Claude03 |
Posted - 05 lug 2007 : 12:17:54 citazione: Messaggio inserito da fumaglio
Forse mio figlio che nascerà a dicembre .. quando farà la patente, avrà una diversa possibilità di scelta.. neanche dovessero inventare qualcosa di nuovo!
Marco.
Le possibilità per qualcosa di nuovo ci sono, è la volonta... che LATITA.
The Things You Own... Own You. |
fumaglio |
Posted - 05 lug 2007 : 12:14:10 Forse mio figlio che nascerà a dicembre .. quando farà la patente, avrà una diversa possibilità di scelta.. neanche dovessero inventare qualcosa di nuovo!
Marco. |
Claude03 |
Posted - 05 lug 2007 : 11:36:34 citazione: Messaggio inserito da fumaglio
Non sapevo dei lanci precedenti di 500 e Uno. .. 12 milioni .. STICA.!! Effettivamente mi sarei aspettato qualche motorizzazione ecologica .. ibrida per esempio.
Marco.
Parole di Montezemolo... "[...]La nuova 500 è avanti di ALMENO 2 anni rispetto alle normative per l'ambiente in vigore nella comunità europea [...]". Quindi non è necessario una motorizzazione ibrida, la 500 è GIA' avanti di ALMENO 2 ANNI, mica scherzi! Quindi è sana per l'ambiente ed ecologica per tutti...! Sarà già tanto che propongano una motorizzazione a GPL... e si sentono già avantissimo rispetto agli altri!
The Things You Own... Own You. |
fumaglio |
Posted - 05 lug 2007 : 11:29:37 Non sapevo dei lanci precedenti di 500 e Uno. .. 12 milioni .. STICA.!! Effettivamente mi sarei aspettato qualche motorizzazione ecologica .. ibrida per esempio.
Marco. |
Jafo |
Posted - 05 lug 2007 : 09:39:55 la campagna promozionale è costata 12 milioni di euro!!! ok il mktg ha la sua importanza ma se la metà li avessero investiti nella ricerca forse sarebbe stato un cincinino meglio...
JaFo |