Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ma secondo voi....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
VespistaMods Posted - 02 lug 2007 : 18:32:48
Girovagando in qua e là a vari raduni , mostre scambio, internet ecc ecc... ho visto alcune vespe 90 ss ricavate dal telaio della primavera 125, ma secondo voi è una cosa legale fare una cosa del genere se io me la faccio per me e ci vado a giro per i fatti miei?
Spesso li ho visti anche su ebay sti telai taroccati...
Ciao
Federico

VespistaMods
www.myspace.com/jimmypagethemod
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
VespistaMods Posted - 02 lug 2007 : 20:24:05
Beh...sicuramente c'è molto piu piacere ad avere una cosa originale (e se poi hai una 90ss il piacere quintuplica)...volevo solo capire se è lecito fare una cosa del genere o no... ma piu che altro per semplice curiosità.
Apparte il fatto che uno cerchi o no di farle passare per buone può prendere una vespa e trasformarla in un altra?

VespistaMods
www.myspace.com/jimmypagethemod
guido angelo Posted - 02 lug 2007 : 19:22:13
secondo non è poi tanto lecito fare queste trasformazioni perchè poi alla fine si cerca sempre di farle passare per buone.
ormai sui modelli più pregiati si dovrebbe chiedere e pretendere foto di prima del restauro.
ciao guido

guido angelo delli ponti
gis Posted - 02 lug 2007 : 19:11:49
Ogniuno è libero di fare quello che vuole;sia di produrre e vendere che (Sopratutto) di comprare.
Certo una cosa è sapere che quello che si compra è una replica ed un'altra è quella che si crede che sia originale.
Ma poi alla fine che piacere si senta a non avere una cosa originale non lo capirò mai.
Saluti

Vince sempre chi più crede!
pedro-1962 Posted - 02 lug 2007 : 18:38:24
Personalmente ho visto anche una vespa 50 modificata e "spacciata" per 90 SS....

Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000