V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
VespistaMods |
Posted - 02 lug 2007 : 18:32:48 Girovagando in qua e là a vari raduni , mostre scambio, internet ecc ecc... ho visto alcune vespe 90 ss ricavate dal telaio della primavera 125, ma secondo voi è una cosa legale fare una cosa del genere se io me la faccio per me e ci vado a giro per i fatti miei? Spesso li ho visti anche su ebay sti telai taroccati... Ciao Federico 
VespistaMods www.myspace.com/jimmypagethemod |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
VespistaMods |
Posted - 02 lug 2007 : 20:24:05 Beh...sicuramente c'è molto piu piacere ad avere una cosa originale (e se poi hai una 90ss il piacere quintuplica)...volevo solo capire se è lecito fare una cosa del genere o no... ma piu che altro per semplice curiosità. Apparte il fatto che uno cerchi o no di farle passare per buone può prendere una vespa e trasformarla in un altra?
VespistaMods www.myspace.com/jimmypagethemod |
guido angelo |
Posted - 02 lug 2007 : 19:22:13 secondo non è poi tanto lecito fare queste trasformazioni perchè poi alla fine si cerca sempre di farle passare per buone. ormai sui modelli più pregiati si dovrebbe chiedere e pretendere foto di prima del restauro. ciao guido
guido angelo delli ponti |
gis |
Posted - 02 lug 2007 : 19:11:49 Ogniuno è libero di fare quello che vuole;sia di produrre e vendere che (Sopratutto) di comprare. Certo una cosa è sapere che quello che si compra è una replica ed un'altra è quella che si crede che sia originale. Ma poi alla fine che piacere si senta a non avere una cosa originale non lo capirò mai. Saluti
Vince sempre chi più crede! |
pedro-1962 |
Posted - 02 lug 2007 : 18:38:24 Personalmente ho visto anche una vespa 50 modificata e "spacciata" per 90 SS....
Cordialità
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |