Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ma secondo voi....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

VespistaMods
Junior +


Figline Valdarno - FI
Italy


Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 lug 2007 :  18:32:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Girovagando in qua e là a vari raduni , mostre scambio, internet ecc ecc... ho visto alcune vespe 90 ss ricavate dal telaio della primavera 125, ma secondo voi è una cosa legale fare una cosa del genere se io me la faccio per me e ci vado a giro per i fatti miei?
Spesso li ho visti anche su ebay sti telai taroccati...
Ciao
Federico

VespistaMods
www.myspace.com/jimmypagethemod

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 lug 2007 :  18:38:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Personalmente ho visto anche una vespa 50 modificata e "spacciata" per 90 SS....


Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 lug 2007 :  19:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ogniuno è libero di fare quello che vuole;sia di produrre e vendere che (Sopratutto) di comprare.
Certo una cosa è sapere che quello che si compra è una replica ed un'altra è quella che si crede che sia originale.
Ma poi alla fine che piacere si senta a non avere una cosa originale non lo capirò mai.
Saluti

Vince sempre chi più crede!
Torna all'inizio della Pagina

guido angelo
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 lug 2007 :  19:22:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo non è poi tanto lecito fare queste trasformazioni perchè poi alla fine si cerca sempre di farle passare per buone.
ormai sui modelli più pregiati si dovrebbe chiedere e pretendere foto di prima del restauro.
ciao guido

guido angelo delli ponti
Torna all'inizio della Pagina

VespistaMods
Junior +


Figline Valdarno - FI
Italy


Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 lug 2007 :  20:24:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh...sicuramente c'è molto piu piacere ad avere una cosa originale (e se poi hai una 90ss il piacere quintuplica)...volevo solo capire se è lecito fare una cosa del genere o no... ma piu che altro per semplice curiosità.
Apparte il fatto che uno cerchi o no di farle passare per buone può prendere una vespa e trasformarla in un altra?

VespistaMods
www.myspace.com/jimmypagethemod
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits