V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gaurlo |
Posted - 15 apr 2007 : 19:02:22 ieri ho collaudato la mia ultima lambra: il dl 200 el. va che è una favola, credevo che l'sx fosse il massimo ma devo ricredermi!!! in montagna è una bomba, davvero un bel motore. mi sono macinato un'80ina di km e, pure i moschini mi davano la precedenza. al ritorno passo da luca a chi ti trovo.... quel mago di roman, il tedesco che ha fatto della lambretta lo scopo della sua esitenza in senso buono;) credo che se gli avessi chiesto di darmi la sua morosa in cambio di quella lambra ci sarebbe stato. auzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 16 apr 2007 : 23:49:16 ehi tedesco se avevi un telefonino ti facevo vedere la mia li 150 restaurata e la golden! mi dispiace non averti visto , sara' per la prossima !
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
n/a |
Posted - 16 apr 2007 : 09:06:10 ciao;)
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
omega |
Posted - 16 apr 2007 : 08:02:45 alle 10:01h telefono all scootershop da jockey per dire la nuova story delle pezzi neri di una dl200e... saluti, "il tedesco"
|
gaurlo |
Posted - 15 apr 2007 : 23:36:37 luca tranquillo le nostre lambre le benediciamo a forza di birra ;)
apt-get install sx175 |
n/a |
Posted - 15 apr 2007 : 21:21:52 roman partito, io dormito e .... evito di far benedire le "moto" ... ricordo che una volta, dopo la bened. ho forato 2 volte, prima post. poi ant. e non lo auguro a nessuno, nemmeno al Vescovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
Janez |
Posted - 15 apr 2007 : 21:06:15 allora le lambre erano 4!!! bene, non ti ho visto ne' la giallona, comunque troppe moto da pista e harley per i miei gusti,,, propongo un giorno a parte per la benedizione di quelle d'epoca! la harley e' andata a fuoco prima della benedizione! mi dispiace non aver visto omega, ma dovrebbe prenderselo un cellulare!
skiro |
Posted - 15 apr 2007 : 20:24:01 X Gaurlo. E' ora che mi sveli:Sono Roberto.Ciao |
skiro |
Posted - 15 apr 2007 : 20:22:11 ...non è esatto Gianni!C'ero anch'io e la mia DL 200 era posteggiata in prima fila,quindi visibilissima,alla stretta dell'entrata principale del Duomo,appena dentro la piazza:poi,assieme agli amici tutti " customisti ",a parte un vespista,ci siamo tirati fuori dalla bolgia e siamo andati a mangiare in Bondone "Malga Mezzavia",canederli al burro fuso,polenta e coniglio e polenta con il Goulasch.Poi giù a Castello Toblino per la mostra del vino Nosiol. |
gaurlo |
Posted - 15 apr 2007 : 20:21:32 ma se non fosse stata benedetta, cosa sarebbe successo a quella che ha preso fuoco ??? janez ero in piscina con gaia ;)
apt-get install sx175 |
Janez |
Posted - 15 apr 2007 : 19:24:27 Bene gaurlo son contento che ti sei convertito al DL!!! so che ritieni l'sx la migliore ma e' solo perche' e' quella che hai avuto e provato per la prima volta, lo stesso accade per me con la LI 3 serie! Speravo di vedere qualcuno oggi alla benedizione delle moto in piazza duomo, c'erano 3500 motoracce da pista e ferri yankee- uno ha preso fuoco!- ma solo tre lambrette (la mia dl, una golden di rover. e una li 150 III)... potevi fare un salto prima di andar a curar olive in lambra! auzzzzzz