Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 per spedire un mezzo all'estero

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
manzo Posted - 13 apr 2007 : 20:39:08
qualcuno mi saprebbe dire qualche corriere che effettua spedizioni all'estero e più o meno quanto si spende per spedire?grazie anticipatamente
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
skinregge Posted - 16 apr 2007 : 15:26:12
allora io ho amici che abitano in inghilterra, a londra preciamente,e siccome in italia erano motorizzati tempo addietro avevano chiesto quanto costasse e come si potesse fare per spedire i loro scooter oltre manica. risposta:il prezzo si aggirava tra i 500, 800 e i 1000 euri a seconda del corriere e delle madalità di spedizione,almeno che non si opti per le navi cargo, quelle che portano i container per intenderci,e li il prezzo veniva abbattuto di molto, ma molto veramente. sinceramente però non so quanto sia affidabile....una ragazza tedesca si è fatta portare la vespa ed è andato tutto bene!!!tantar non nuoce alla fine...

IMPENNA!!!!
pedro-1962 Posted - 16 apr 2007 : 08:29:20
NON LO FARE!!!! Le Lambrette, è meglio se rimangono TRICOLORI!

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
manzo Posted - 15 apr 2007 : 20:19:34
tranquillo Bicius,non farei mai una cosa del genere senza avvisarvi!era più una curiosità;ho provato in due siti a fare un preventivo online,ma mi vengono prezzi spropositati,tra i 600 e i 1000 euro,mi sembra esagerato...cmq se qualcuno ne sa di più mi dica pure.
Bicius Posted - 14 apr 2007 : 19:47:57
Un anno e mezzo fa per riceverne uno dalla Danimarca ho speso circa 250 euro, il corriere era DHL e non hanno usato una vera e propria gabbia come usa TNT in Italia, ma un pallet con la Lambretta in piedi sopra e legata con delle cinghie (cartone intorno, non si graffiava, ma se prendeva una botta la sentiva).
Comunque se vai su qualche sito di trasporti internazionali per me riesci a fare anche un preventivo online.
Per pacchi più o meno normali si spende, solitamente e se non hai contratti speciali, sempre di meno con le poste che con i corrieri.
Ah, ovviamente se spedisci qualcosa all'estero prima di offrirla qui sul forum, sarai pubblicamente lapidato alla prossima Straccamoreno o Zanzaluigi:
pensaci bene!!!!

Ciao Carlo

Bicius
manzo Posted - 14 apr 2007 : 14:25:08
nessuno proprio mi sa dare una indicazione?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000