Autore |
Discussione |
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage
626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 apr 2007 : 20:39:08
|
qualcuno mi saprebbe dire qualche corriere che effettua spedizioni all'estero e più o meno quanto si spende per spedire?grazie anticipatamente |
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 apr 2007 : 14:25:08
|
nessuno proprio mi sa dare una indicazione? |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 apr 2007 : 19:47:57
|
Un anno e mezzo fa per riceverne uno dalla Danimarca ho speso circa 250 euro, il corriere era DHL e non hanno usato una vera e propria gabbia come usa TNT in Italia, ma un pallet con la Lambretta in piedi sopra e legata con delle cinghie (cartone intorno, non si graffiava, ma se prendeva una botta la sentiva). Comunque se vai su qualche sito di trasporti internazionali per me riesci a fare anche un preventivo online. Per pacchi più o meno normali si spende, solitamente e se non hai contratti speciali, sempre di meno con le poste che con i corrieri. Ah, ovviamente se spedisci qualcosa all'estero prima di offrirla qui sul forum, sarai pubblicamente lapidato alla prossima Straccamoreno o Zanzaluigi: pensaci bene!!!!
Ciao Carlo
Bicius |
|
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 apr 2007 : 20:19:34
|
tranquillo Bicius,non farei mai una cosa del genere senza avvisarvi!era più una curiosità;ho provato in due siti a fare un preventivo online,ma mi vengono prezzi spropositati,tra i 600 e i 1000 euro,mi sembra esagerato...cmq se qualcuno ne sa di più mi dica pure. |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
skinregge
Junior ++
Sassari - SS Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 apr 2007 : 15:26:12
|
allora io ho amici che abitano in inghilterra, a londra preciamente,e siccome in italia erano motorizzati tempo addietro avevano chiesto quanto costasse e come si potesse fare per spedire i loro scooter oltre manica. risposta:il prezzo si aggirava tra i 500, 800 e i 1000 euri a seconda del corriere e delle madalità di spedizione,almeno che non si opti per le navi cargo, quelle che portano i container per intenderci,e li il prezzo veniva abbattuto di molto, ma molto veramente. sinceramente però non so quanto sia affidabile....una ragazza tedesca si è fatta portare la vespa ed è andato tutto bene!!!tantar non nuoce alla fine...
IMPENNA!!!! |
|
|
|
Discussione |
|