V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lambrettista81 |
Posted - 16 nov 2006 : 12:18:57 ...riguardo una lambretta j50 con cofani laterali azzurrini e resto della carrozzeria bianca? E' mai esistita? Grazie,
Riccardo. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambrettista81 |
Posted - 17 nov 2006 : 13:21:06 Ciao Andrea,
si, la lambretta è tale e quale alla tua...peccato me l'abbia soffiata sotto al naso un altro acquirente...ovvero: ho preso contatti con il venditore mentre era già in parola con un altro possibile acquirente, il quale è stato poi ricontattato dopo la mia richiesta e ha quindi confermato che avrebbe comprato la lambrettina...PECCATO!!! E' diventato quasi impossibile trovare i j50..e pensare che fino a qualche anno fa venivano snobbati alla grande (da me compreso)!! Ciao ragazzi,
Riccardo. |
Andrea76 |
Posted - 17 nov 2006 : 09:58:38 Ciao lambrettista81, la mia "piccola" penso sia come la tua, vai a vedere sul mio album. |
Mimina |
Posted - 16 nov 2006 : 14:33:21 Già siamo pochine...ma speriamo di aumentare! Comunque...in questo caso ho avuto un vantaggio...essendo figlia di un carrozziere...sono cresciuta tra auto moto e colori! Ciao
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! http://s116.photobucket.com/albums/o11/Mimina_album/?start=#imgAnch4 |
lambrettista81 |
Posted - 16 nov 2006 : 13:35:43 Grazie Romina!
..mi sarei aspettato di tutto meno che ricevere da una ragazza una delucidazione in tema di colori lambretta...Complimenti, voi ragazze siete rare nel nostro hobby ma molto, molto preparate!! Molto piacere di conoscerti,
Riccardo. |
Mimina |
Posted - 16 nov 2006 : 12:28:20 Da quello che so la j50 è tutta dello stesso colore, cioè o tutta bianca o tutta azzurrina in questo caso. La prima versione (fino ad agosto 66) è tutta bianco nuovo o verde oliva scuro con cofani laterali verde oliva chiaro. Mentre la seconda versione (da agosto 66 a gennaio 68) è tutta bianco nuovo o azzurro acquamarina. e la seconda versione ultima produzione anche verde mela.
Quindi presumo che i cofani laterali siano stati cambiati. Spero di esserti stata utile. Ciao
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! http://s116.photobucket.com/albums/o11/Mimina_album/?start=#imgAnch4 |