V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
grifo68 |
Posted - 10 ott 2006 : 17:20:02 volevo ringraziare giorgiorich e pieremo , perche'con il loro aiuto sono riuscito a trovare sta' benedetta messa in moto per lambretta E.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
grifo68 |
Posted - 10 ott 2006 : 20:41:58 grazie a te Giorgio io fortunatamente non ho dovuto aspettare anni , altrimenti, veramente non so' dove sarei andato a sbattere la testa,quando ho chiesto ad imola dell'accensione sembrava stessi chiedendo qualcosa di introvabile, di sacro ( e forse lo e')ma con le dritte di Giorgio e Pieremo ho superato questa fase,"comunque confermo che trovarla e'quasi un'impresa".Daniele non mi ha fatto vedere la sua collezzione, perche' i nostri contatti sono stati solo telefonici,sai l'ho chiamato talmente tante vole ,che alla fine mi ha dato l'accensione per sfinimento fisico.Ho preso solo l'accensione perche'la lambra l'avevo gia',se vuoi vedere delle foto eccole ma non spaventarti la vecchia e' mal ridotta ,ma vedrai che alla fine la riporto in vita.http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=5300&cid=963.
ciao Giorgio a risentirci e di nuovo grazie.
grifo68 |
giorgiorich |
Posted - 10 ott 2006 : 17:56:17 di niente....... anch'io sono diventato matto per anni a cercarlo! era dovere aiutarti. ma hai comprato solo l'avviamento o una "e" intera? hai foto? Daniele ti ha fatto vedere la sua collezione completa di lambre? se vuoi rispondermi tramite PM per dettagli ecc. attendo....... sono davvero contento per te!!!! giorgio |
|
|