V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bicius |
Posted - 04 ott 2006 : 13:25:58 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=018&item=280032841478&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1
... ma Mario non li vende a 65 euro??? Senza offesa per il compratore, ma certe volte su E-bay si raggiunge proprio il limite della stupidità!!!
Bicius |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 10 ott 2006 : 18:35:19 Cherubino . . . ti faresti 1000 e passa km per ricevere avances da una sessantenne? Per cosa poi . . . per due pezzi di ricambi obsoleti fermi in magazzino da 25 anni? Mi sa che dovrò organizzare i turni e se lo sa la zitella si comincia a sfregare le mani e impomatarsi il toupè.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
Alessandro Pisacane |
Posted - 10 ott 2006 : 16:41:47 [quote]Messaggio inserito da vespamodelli
Quando si fa rifornimento si toglie perchè sostituisce il tappo. In pratica è un galleggiante che scorre in un tubo con delle guide elicoidali al salire del galleggiante segna il carburante che c'è. Ogni modello è ovviamente tarato per il serbatoio per cui è progettato.
Cia Vespamod, sai se è possibile trovarlo anche per una vespa? Grazie ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
cherubino |
Posted - 10 ott 2006 : 13:26:03 ..ragazzi ci vengo io dalla signora!!!!!..portatemi vi prego!!
...scherzi a parte, potrei sapere di chi si sta parlando e soprattutto dove essa sia?...magari potrebbe avere qualcosa di mio interesse |
L Infante di Spagna |
Posted - 09 ott 2006 : 12:28:06 citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Quando si fa rifornimento si toglie perchè sostituisce il tappo. In pratica è un galleggiante che scorre in un tubo con delle guide elicoidali al salire del galleggiante segna il carburante che c'è. Ogni modello è ovviamente tarato per il serbatoio per cui è progettato.
Ah, ecco, quindi e' un qualcosa che quando e' inserito mi dice quanta miscela e' rimasta e quindi quanta devo metterne per non far tracimare il serbatoio. Ora e' piu' chiaro. Grazie!
citazione: Ps. Quei cofani??? Li metti sul forum?
Guarda, ancora no lo so, e' possibile di si', ma non garantisco. Sai, devo ancora vedere bene cosa mi serve e quindi potrebbero realmente essere oggetto di scambio con altri ricambi. A ogni modo prima di venderli altrove mi faro' vivo qui sul forum: se devo lucrare da qualcuno, preferisco farlo da chi conosco
---------- <)<) L'Infante di Spagna |
vespamodelli |
Posted - 06 ott 2006 : 18:48:58 Quando si fa rifornimento si toglie perchè sostituisce il tappo. In pratica è un galleggiante che scorre in un tubo con delle guide elicoidali al salire del galleggiante segna il carburante che c'è. Ogni modello è ovviamente tarato per il serbatoio per cui è progettato.
Ps. Quei cofani??? Li metti sul forum?
L Infante di Spagna |
Posted - 06 ott 2006 : 18:19:45 Ma e' efficace davvero o e' solo "per fare scena"? No, perche' per quella cifra mi aspetto che funzioni perfettamente. Mi chiedo pure come si posiziona... si infila attraverso il bocchettone? E quando si fa rifornimento?
L Infante di Spagna |
Posted - 06 ott 2006 : 18:09:46 citazione: Messaggio inserito da vespamodelli sapete che io cerco i cofani di special
Ciao! Questa me la segno e magari la usero' piu' in la. Sono sicuro che in garage, accanto alla 150 Special Silver, ci sono un paio di cofani azzurri coi fregi da Special Chissa', magari potrebbero essere oggetto di scambio Non prometto niente, eh, puo' darsi pure che decida di tenerli li' per scorta in caso di necessita', pero' non si puo' mai dire.
Bicius |
Posted - 06 ott 2006 : 14:50:51 citazione: ciao bicius la mia non voleva essere una polemica era solo una mia curiosita e l ho scritta nel forum ma ripeto senza cattiveria la conferma l ho avuta guardando meglio gli altri oggetti da lui messi in vendita ci mancherebbe ognuno è libero di fare cio che vuole e a mio avviso ha fatto bene ripeto mi aveva incuriosito il cognome tutto qui
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos
L'avevo capito, ho anche parlato con Zodiaco/Andrea e siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Però per quanto riguarda noi appassionati (i commercianti del forum non c'entrano) i pezzi buoni, doppi e sui quali non vogliamo lucrare "DEVONO" essere messi prima sul forum, pena lo sputtanamento alla prima volta che ci ritroviamo !
Bicius |
n/a |
Posted - 06 ott 2006 : 14:44:36 cavolo, io non posso, ma forse Janez, ha + fegato!???
SX250 |
vespamodelli |
Posted - 05 ott 2006 : 20:41:43 Max fammi sapere che mi organizzo, he, he, he
biccari |
Posted - 05 ott 2006 : 20:39:00 citazione: Messaggio inserito da Bicius
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da biccari
scusate la mia incompetenza di ebay ma il luogo dove si trova l oggetto è il seguente:Arzerini, Italia non so dove si trovi....... ma ho guardato il nome o cognome del venditore non vi ricorda nessuno? se è chi penso poteva anche metterlo nel mercatino ma se mi sbaglio chiedo venia alla persona che non c entra nulla con la vendita
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos
Adesso ho capito anch'io chi è: mitico Carlo! Mi ha fregato quel dottor davantial cognome.
Biccari, penso che abbia fatto meglio a venderlo su e-bay se voleva farci su qualcosa, noi abbiamo già i nostri vari fornitori di cui non vogliamo fare i nomi e neanche i cognomi, ma che vendono per professione. Ci sarebbe potuto essere un po' di contrasto, se qualcuno ha dei pezzi abbastanza ricercati è bello se li propone prima qui sul forum, ma un indix che sappiamo tutti dove comprare penso che non interessi più di tanto, a meno che non sia venduto a 20-30 euro; se lo compro a 65 non lo rivendo subito a poco, almeno quello che ho speso voglio riportarlo a casa, visto che dalla foto sembra nuovo. Correggimi se sbaglio.
Bicius [/quote]Bicius [/quote]ciao bicius la mia non voleva essere una polemica era solo una mia curiosita e l ho scritta nel forum ma ripeto senza cattiveria la conferma l ho avuta guardando meglio gli altri oggetti da lui messi in vendita ci mancherebbe ognuno è libero di fare cio che vuole e a mio avviso ha fatto bene ripeto mi aveva incuriosito il cognome tutto qui
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos |
m455!m0 |
Posted - 05 ott 2006 : 16:37:40 Ci sto, io vengo! |
vespamodelli |
Posted - 05 ott 2006 : 16:25:43 Gino, secondo me se gli posto una foto della sola vetrina si precipitano . . . e si accampano in piazza. Si potrebbe fare un reality!!!
vespamodelli |
Posted - 05 ott 2006 : 16:23:56 I ragazzi si devono fare le ooooooooossa!!! Secondo me dovrebbero fare una capatina ed essere tentati dal ben di Dio che strabocca dagli scaffali, musetti di lambretta, contachilometri, selle, scritte, fanali, portapacchi, fregi, accessooooori . . . e poi avere a che fare con la signorina che se li guarda e si aggiusta il toupè ingrigito, ha, ha, ha secondo me scappano appena l'arrapata ultra sessantenne gli fa il classico "buongiorno bel giovinotto" . . . ha, ha, ha dai, chi ha fegato c'è lo porto.
Io e Gipi abbiamo già dato finchè fino al liòite invalicabile . . . chi si fa avanti?
GiPiRat |
Posted - 05 ott 2006 : 13:35:40 citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
A 20 km da casa mia . . . ripeto . . . chi ha stomaco e vuole accomodarsi . . . sappia che non si fa scrupoli a provarci, se gli garbate!!! Il fatto è che non è detto che riusciate a beccare qualche vantaggio valevole del SACRIFICIO.
He, he, he . . . quando volete venire . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Gianni, che cosa vai a stuzzicare! I giovanotti si presentano baldanzosi e . . . quella se li pappa a colazione! He! He! He!
Una volta ci si poteva anche ragionare, ma ora è come se avesse da vendere uranio!
Ciao, Gino |
nicola125li |
Posted - 05 ott 2006 : 13:30:35 sicuramente vengono rifatti,ne ho comprato uno da un utente del forum.la scatola era perfetta e di un bianco ..... impossibile che durino in queste condizione fino ai gg nostri
nicola |
vespamodelli |
Posted - 05 ott 2006 : 12:42:56 A 20 km da casa mia . . . ripeto . . . chi ha stomaco e vuole accomodarsi . . . sappia che non si fa scrupoli a provarci, se gli garbate!!! Il fatto è che non è detto che riusciate a beccare qualche vantaggio valevole del SACRIFICIO.
He, he, he . . . quando volete venire . . .
pozze |
Posted - 05 ott 2006 : 12:40:46 Cazz comincio a fargli la corte... magari me la sposo pure :))) chissa che mi porti in dote qualche pezzo....
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
|
zambe |
Posted - 05 ott 2006 : 12:28:34 cacchio ma è tanto brutta?
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
m455!m0 |
Posted - 05 ott 2006 : 11:28:40 Dov'è si trova questa zitella? |