V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mdefenu |
Posted - 26 set 2006 : 15:47:01 la mia vbb1 del 61 da poco pervenutami ha un bel motore, controllato da me e dal meccanico, parte praticamente al primo colpo e la sto usando quotidianamente con grande soddisfazione da qualche giorno. Premesso questo, sto pensando di organizzarmi un bel tour della mia isola (sardegna), con tappe brevi, ma ho paura che la mia amata vespa possa darmi parecchi problemi.
Sono troppi 400 km in una decina di giorni?
Qualcuno ha esperienze a riguardo?
grazie mille anticipatamente |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
emilio1979 |
Posted - 27 set 2006 : 11:18:07 Vai tranquillo e goditi il giro!!!! |
geppe |
Posted - 27 set 2006 : 11:13:11 Beh, krusty, un nostro amico del forum, per essere presente alla straccamoreno credo si sia sciroppato circa 7/800 km in tre giorni!!! Credo l'unico problema l'abbia avuto alle regali terga....
|
pedro-1962 |
Posted - 27 set 2006 : 10:38:44 Un paio di settimane fa sono andato a Sambuca di Sicilia per un raduno. Da casa mia (abito a Palermo) dista circa 100 Km. Partenza alle 7,30, rientro (anticipato causa pioggia) alle 13,00. Percorsi circa 200 di strada nazionale, in buona parte fra le montagne, in compagnia di altre sei moto come la mia e NESSUNA ha avuto il più piccolo inconveniente. Però le nostre sono LAMBRETTE! Tu, che moto hai detto di avere...?
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
mdefenu |
Posted - 26 set 2006 : 20:55:59 grazie ragazzi. sono in fase di progettazione del tour |
Massimiliano |
Posted - 26 set 2006 : 18:26:39 Ciao, guarda che per una Vespa decentemente tenuta 400 km in una decina di giorni sono bruscolini! Un mio vicino di casa ha rifatto il giro del suo viaggio di nozze di Vespa (su e giù per le Dolomiti, circa 300 km) con la sua Vespa del '65, ricomprata alla persona cui l'aveva venduta anni fa. Il meccanico ha sostituito la batteria, qualche lampadina ed il cavo della frizione, nient'altro, e non c'è stato nessun problema.
Portati qualche cavetto di ricambio ed un paio di candele: buon tour! |
Janez |
Posted - 26 set 2006 : 15:55:01 Vai tranquillo che puoi fare 400 km in un giorno!! portati un po' di attrezzi e cavi e candela di ricambio. io ne ho fatti 400 in due giorni con lambretta 125 del '62 senza neanche sapere come era il motore, sono andato di fiducia e mi e' andata bene!! P.S. spero comunque che il motore e impianto elettrico siano ok. ciao e beato te, la sardegna non l'ho mai visitata ma nel 2007 ci sara' il raduno lambretta e spero proprio di esserci!
Macchia nera Forever! |