V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
grifo68 |
Posted - 24 set 2006 : 00:00:18 Ragazzi l'avete visto ? questo tizio vende vespe senza prezzo di riserva completamente restaurate, poi pero' sotto dice di leggere bene l'annuncio e che il prezzzo si aggira intorno ai 2600 3000 €,cosa significa ,se io vinco l'asta a 500 € visto che non c'e' prezzo di riserva ,dovro' poi sborzarne 3000 ??!!che sia uno specchietto per le allodole!!! oppure ho interpretato male io l'inserzione per il momento le offerte sono state fatte tutte da persone con feedback 0. http://cgi.ebay.it/VESPA-D-EPOCA-125-150-ANNI-60-65-VINTAGE_W0QQitemZ120031803298QQihZ002QQcategoryZ94139QQrdZ1QQcmdZViewItem ciao
grifo68 |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 26 set 2006 : 21:50:41 Era ora!!! Se è un sito di aste che si faccia l'asta. Come quelli che non mettono il prezzo di riserva ma "si riservano di toglierla dall'asta se non raggiunge il prezzo che loro credono giusto" . . . Quando li vedete segnalateli a Ebay!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
daniele intravartolo |
Posted - 26 set 2006 : 21:42:30 visto ragazzi E-bay ha tolto l'inserzione meno male un po' di serieta' non guasta .
intravartolo |
Alessandro Pisacane |
Posted - 25 set 2006 : 08:08:05 Ciao a tutti, ho visto già queste vespe in un altro post di questa sezione. Qualcuno ha detto, e io gli credo, che sono vespe indonesiane o vietnamite, montate con pezzi probabilmente non originali. Provate a cercare questo post, è di una o due settimane fa. Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
grifo68 |
Posted - 24 set 2006 : 23:56:20 questo tizio prima vendeva occhiali rayban ,adesso e' passato alle vespe , da quello che ho visto ancora deve vendere la prima (speriamo bene......per chi acquista).
grifo68 |
Bicius |
Posted - 24 set 2006 : 10:10:38 Usano e-bay praticamente come un annuncio pubblicitario. Hanno già spiegato come fa il tipo a venderti pezzi del genere a prezzi del genere, tutto sta se ti piacciono, se saranno affidabili e, cosa da non sottovalutare, se riuscirai a farla immatricolare in Italia.
Però anch'io vorrei capire una cosa: E-bay è un sito d'aste, ti fanno pagare l'inserzione in base a quello a cui è venduto l'oggetto, cosa gli fanno pagare a questo? Come vetrina, non è male, se poi il prezzo è quello normale di una inserzione che non è stata aggiudicata, ci sarebbe da farci un pensierino!!!
Bicius |