Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 VESPA VINTAGE ANNI 60
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

grifo68
Junior +

Spoleto - PG
Italy

Il mio Garage

250 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 set 2006 :  00:00:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi l'avete visto ? questo tizio vende vespe senza prezzo di riserva completamente restaurate, poi pero' sotto dice di leggere bene l'annuncio e che il prezzzo si aggira intorno ai 2600 3000 €,cosa significa ,se io vinco l'asta a 500 € visto che non c'e' prezzo di riserva ,dovro' poi sborzarne 3000 ??!!che sia uno specchietto per le allodole!!! oppure ho interpretato male io l'inserzione per il momento le offerte sono state fatte tutte da persone con feedback 0. http://cgi.ebay.it/VESPA-D-EPOCA-125-150-ANNI-60-65-VINTAGE_W0QQitemZ120031803298QQihZ002QQcategoryZ94139QQrdZ1QQcmdZViewItem
ciao

grifo68

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2006 :  10:10:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Usano e-bay praticamente come un annuncio pubblicitario.
Hanno già spiegato come fa il tipo a venderti pezzi del genere a prezzi del genere, tutto sta se ti piacciono, se saranno affidabili e, cosa da non sottovalutare, se riuscirai a farla immatricolare in Italia.

Però anch'io vorrei capire una cosa: E-bay è un sito d'aste, ti fanno pagare l'inserzione in base a quello a cui è venduto l'oggetto, cosa gli fanno pagare a questo?
Come vetrina, non è male, se poi il prezzo è quello normale di una inserzione che non è stata aggiudicata, ci sarebbe da farci un pensierino!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

grifo68
Junior +

Spoleto - PG
Italy

Il mio Garage

250 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 set 2006 :  23:56:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo tizio prima vendeva occhiali rayban ,adesso e' passato alle vespe , da quello che ho visto ancora deve vendere la prima (speriamo bene......per chi acquista).

grifo68

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2006 :  08:08:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ho visto già queste vespe in un altro post di questa sezione. Qualcuno ha detto, e io gli credo, che sono vespe indonesiane o vietnamite, montate con pezzi probabilmente non originali. Provate a cercare questo post, è di una o due settimane fa.
Ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 set 2006 :  21:42:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
visto ragazzi E-bay ha tolto l'inserzione meno male un po' di serieta' non guasta .

intravartolo

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 set 2006 :  21:50:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era ora!!! Se è un sito di aste che si faccia l'asta. Come quelli che non mettono il prezzo di riserva ma "si riservano di toglierla dall'asta se non raggiunge il prezzo che loro credono giusto" . . . Quando li vedete segnalateli a Ebay!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000