V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Iso |
Posted - 03 set 2006 : 17:42:56 Annuncio che sto organizzando un'altra escursione come quella dello scorso anno sul Delta del po', dove gli amici del Forum sono i ben venuti. Quest'anno la zona di escursione sarà i Colli Berici. E' previsto la visita al "Museo della civiltà contadina" di Grancona sosta al Lago di Fimon, al santuario di Monteberico e "l'incompiuta" di Brendola. Prossimamente l'orario e il programma preciso. L'unica cosa che mi piacerebbe sentire se gradite mangiare con le gambe sotto il tavolo o organizzarsi autonomamente come alla Straccamoreno.
Ciao, Gigi. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
manzo |
Posted - 23 ott 2006 : 11:03:07 Succoso come assaggio!grazie Sbruscoli!
http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/ |
sbruscoli |
Posted - 22 ott 2006 : 22:05:26 Maurizio in attesa del tuo reportage, sempre di qualità elevatissima, degno del pulitzer, ho inserito un po' di immagini nella galleria, sai il popolo freme!!!! http://www.quellidellalambra.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=34
consideratelo un assaggio, Maurizio vi farà vedere delle cose stupende!!! |
fralor1966 |
Posted - 20 ott 2006 : 17:33:55 Vi voglio vedere, buttate ste foto!!! Ciao a tutti |
Play_87 |
Posted - 20 ott 2006 : 12:05:11 Bravo Maurizio fai pure con calma, l'importante è che fai un lavoro fatto bene |
Bicius |
Posted - 20 ott 2006 : 11:18:33 Ciao, ho un paio di giorni impegnativi in albergo, fino a domenica ho degli svedesi (uomini ) e devo portarli in giro per la Romagna visto che rappresentano una compagnia aerea che deve organizzare un volo da Göteborg a Forlì il prossimo anno. Comunque ci sono quasi, le foto mi sono arrivate tutte, comprese le ultime di Marino dove c'è quella di gruppo, ora devo darmi da fare io!
Bicius |
Play_87 |
Posted - 20 ott 2006 : 08:48:03 un paio di foto le ho mandate a Bicius tempo fà ma non so a che punto sia con L'articolo |
Iso |
Posted - 20 ott 2006 : 00:14:28 Scusate, non ho più saputo nulla delle foto, qualcuno le ha raccolte? Altrimenti mandatele a me per email che le pubblico nel mio sito.
Ciao, Gigi. |
zodiaco |
Posted - 15 ott 2006 : 17:16:46 Un ringraziamento a gigi x la superba organiz. di questa fantastica giornata che ha dato modo a tantissimi appassionati(malati di lambrettite e vespite)di conoscersi di persona! cciiaaaoooooooooo raagggaazzzzzzzzzzziiiiiii!! |
Iso |
Posted - 15 ott 2006 : 11:55:33 Ciao Marino, le foto mandale a Bicius.
Ciao, Gigi. |
baronerosso53 |
Posted - 15 ott 2006 : 10:30:28 Ciao a tutti e scusate se scrivo solo ora ma noi siamo rientrati ieri dopo una settimana di vacanza. Per prima cosa un grazie a Isoscooter "Luigi" per la compagnia e naturalmente L'organizzazione,al Mago per avermi messo a disposizione uno dei suoi innumerevoli mezzi e a tutti i partecipanti per la bella giornata passata insieme. Per i Veterani: Il Gatto la Volpe Bicius Mago Luigi ecc ecc. fatemi sapere dove devo mandare le foto "se è uscito qualcosa". Saluti a tutti Marino
|
zambe |
Posted - 14 ott 2006 : 21:10:29 io mi ricordo l'ha scattata la consorte di barone ch! anche tua moglie remo vagava con la macchinetta in mano ma, mi ricordo, che sentenziò di non averla fatta!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
manzo |
Posted - 14 ott 2006 : 19:57:08 io purtroppo non ne ho,cmq in tanti avevano immortalato la partenza...aspetto ansioso il reportage di bicius allora! |
pieremo |
Posted - 14 ott 2006 : 19:38:27 Il Bicius dovrebbe pubblicarle tutte su "Quellidellalambra". A tal proposito sta raccogliendo le foto dai partecipanti, se ne hai mandaglele. In particolare Maurizio vorrebbe la foto d'insieme fatta prima di partire, non ci ricordiamo piu' chi l'ha scattata. Remo |
manzo |
Posted - 14 ott 2006 : 16:03:10 nessuno ha da mostrare qualche foto?ormai è passato un po' di tempo,sarebbe bello vederne qualcuna,anche se magari non sono ultraprofessionali |
pozze |
Posted - 12 ott 2006 : 19:40:02 deciso ancora niente..... con calma ... molta calma.... verso fine anno.. avremo qualcosa da proporre... piu concreto..
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
|
Play_87 |
Posted - 12 ott 2006 : 18:31:42 Avete deciso la zona dove fare il raduno in primavara? Mi sembrava che volevate fare il Montello... |
pozze |
Posted - 12 ott 2006 : 17:55:52 zambe... organizziamo bene bene la cosa per la primavera.. chissa' che decolli ancke il lambretta club treviso.. bisogna cercare dei volenterosi .. per la costituzione del club.... e magari a primavera presentiamo ancke il club:)
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
|
zambe |
Posted - 12 ott 2006 : 16:17:58 allora accantoniamo l'idea? dai, moreno, guarda che il giro si fa pianeggiante, e inb questo modo bicius può venire con la C...
Anche mia morosa si è già tirata indietro davanti all'idea di fare una roba così malsana!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
Moreno |
Posted - 12 ott 2006 : 07:26:30 ...... la Volpe ed il Gatto .... PREGO !!!!
....... ma è così dura da capire? ........
A proposito nessuno scrive della Lambravapore di Bicius, la "fumosa"?.
Caro Bicius ti ho spiegato 100 volte che la miscela al 3% vuol dire 3 parti di olio su 100 parti di benzina (o su 97 per i puristi...) e non l'inverso come fai tu ( 97 parti di olio con 3 misere parti di benzina) per liberarti dell'olio usato a friggere senza pagare i costi di smaltimento .....
Tutto Lunedì mia moglie continuava a dire di avere la gola irritata dall'aria presa durante il giro ..... ed ha accusato la mia lambretta di fare fumo ...... ma non si era accorta che eravamo nella scia del Bicius.
E quando l'ho superato ... (con estrema facilità ...) il malefico faceva di tutto per riguadagnare la posizione affumicatrice .....
Sti Cervesi sono furbi ......
Con affetto
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
sbruscoli |
Posted - 11 ott 2006 : 22:16:12 hi hi hi!! e poi vi offendete se vi chiamano il gatto e la volpe!!!!!! |