Autore |
Discussione |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 set 2006 : 17:42:56
|
Annuncio che sto organizzando un'altra escursione come quella dello scorso anno sul Delta del po', dove gli amici del Forum sono i ben venuti. Quest'anno la zona di escursione sarà i Colli Berici. E' previsto la visita al "Museo della civiltà contadina" di Grancona sosta al Lago di Fimon, al santuario di Monteberico e "l'incompiuta" di Brendola. Prossimamente l'orario e il programma preciso. L'unica cosa che mi piacerebbe sentire se gradite mangiare con le gambe sotto il tavolo o organizzarsi autonomamente come alla Straccamoreno.
Ciao, Gigi. |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 set 2006 : 18:22:55
|
Io posso solo dire grazie e poi per il resto mi rimetto alla volontà della maggioranza! Luigi, preparami pure la pettorina numero 2, quella numero 1 la lascio a te!!! Nel frattempo stiamo ancora pensando al dafarsi in terra di Romagna, se va bene organizzeremo, come nella recente moda del settore turistico, un Last Minute!!! Vi faremo sapere anche per questo, per il momento appunto l'8 ottobre come data prima per la mia massima aspirazione radunistica!
Bicius |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 set 2006 : 21:49:22
|
... o cavalier solitario che parti per Grancona non ti dimenticar del popolo di Ancona... Cervia e Vicenza non fa' rima... vabbe' non importa.
Luigi siamo pronti alla chiamata , accordati con il Bicius e fissa la data. I colli Berici sono imbottiti di trattorie ed in quella zona abita il Tagliaerbe che sicuramente ci potrebbe indirizzare in un posto adeguato. Poi, nel rispetto delle convinzioni personali proporrei al posto dell'inflazionato Santuario di Monte Berico altra destinazione suggerendo al grande Isoscooter che ad Alte Ceccato e' stato aperto un museo dedicato alla Moto Ceccato, concorrente e diretta antagonista della piu' famosa Moto Laverda. Comunque mi adeguo volentieri a quanto decide l'organizzatore. Remo
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 set 2006 : 22:18:35
|
Hei C sono anch'io! |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 set 2006 : 22:23:21
|
Hei C sono anch'io! |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 04 set 2006 : 17:54:40
|
Grazie Remo per le dritte, lavorare fuori casa non è facile. Ho indicato Monteberico, solo per una breve sosta per una veduta dal terrazzo del parcheggio, chiaro che per i Vicentini è un classico. La sosta al museo Ceccato la sto valutando, ma non vorrei però mettere troppa carne al fuoco.
Ciao, Gigi. |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 set 2006 : 21:50:54
|
Hai ragione,gia' c'e' il museo della civilta' contadina e poi bisognerebbe informarsi se quello della Ceccato e' proprio un museo o se e' una mostra destinata a terminare in pochi giorni. E poi vedi di lasciare tempo per "ciacolare" che non succeda come alla Straccamoreno che non c'e' stato tempo nemmeno per le fotografie. Remo |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 set 2006 : 09:19:15
|
Beh i colli berici sono il mio pane quotidiano...però non sono molto vicini al delta del pò!! Se hai bisogno di qualche consiglio o di un giro di perlustrazione fammi sapere...ti aiuterò volentieri! Giulio |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 06 set 2006 : 14:23:03
|
Certo, ti contatterò.
Ciao, Gigi. |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 set 2006 : 14:25:37
|
io e morosa presenti! |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 06 set 2006 : 15:00:24
|
...ma per morosa intendi la lambretta o una ragazza in carne ed ossa? Giulio |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 set 2006 : 17:28:10
|
tutte e due, altrimetni che gita è? |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 15 set 2006 : 18:07:11
|
MI sa che con sto tempo ...si può mettere come sosta...magnata di castagne e vin bon!!! Allora come procede l'organizzazione del giro? Giulio |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 set 2006 : 19:41:25
|
L'unico dubbio è il clima!!In genere ad ottobre si riesce ancora a fare qualche bella tirata fuori posrta senza rischiare di andare via con il canotto!!!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 set 2006 : 21:13:03
|
Mandatemi il programma, così verà divulgato nel migliore dei modi! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 16 set 2006 : 00:11:38
|
Domenica mattina farò il giro della zona per provare le strade.
Ciao, Gigi. |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 set 2006 : 09:24:31
|
Ditemi dove e quando e ci saròNO SMS MODE io con la mia lambretta |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 set 2006 : 10:35:48
|
Ciao Luigi
ho sentito che "operi" nelle mie zone .....
Bellissima idea la Z.B.E. Zanzaluigi Berica Edition
Se ti interessa conosco bellissimi percorsi non noti alla maggioranza delle persone, ben praticabili in scooter, con pendenze da "capogiro" immersi in paesaggi mozzafiato.
Ciao
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
|
Inserito il - 16 set 2006 : 11:59:30
|
e si ci son proprio bei percorsi intorno al lago di fimon belle salite ripide strette tutte in mezzo ai boschi tipo quella di Lapio e della "Militare" |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 16 set 2006 : 19:57:22
|
Prevedo che sabato 23 mattina di andare a fare un sopraluogo, perchè non conosco bene tutte le strade. Inviate via mail le vostre proposte così avrò maggior elementi. Tre anni fa per il mio motoclub avevo organizzato un giro da quelle parti ed è riuscito molto bene e i posti mi sono piaciuti molto.
Ciao, Gigi. |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
|
Inserito il - 17 set 2006 : 01:29:09
|
allora io direi.. iniziare con la splendida salita di monte Berico,proseguire fino ad Arcugnano e scendere per la "militare" e fare tappa al lago di Fimon.Poi andando per Fimon fare una salita molto ripida per arrivare a Perarolo e succesivamente scendere verso Brendola fino alla chiesa incompiuta. Però mi sembra un giro troppo corto mi sa che in un oretta si fa tutto Bè io vi ho dato un idea dopo se volete modificare o meglio allungare il percorso a me farebbe piacere |
|
|
Discussione |
|