V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gufo triste |
Posted - 10 giu 2006 : 18:23:19 sara' vero ?
http://cgi.ebay.it/Lambretta-LI-II-serie-1961-150-cc_W0QQitemZ4646897476QQcategoryZ105384QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PV33 |
Posted - 15 giu 2006 : 22:37:36 A rigore di vocabolario il termine "originale" può senz'altro indicare un oggetto personalizzato, fuori dai canoni, che si stacca dalla consuetudine. In questo senso la Lambretta in questione è sicuramente "originale". Poichè però non parliamo di un veicolo qualsiasi bensì di un veicolo storico (Per scelta del venditore, è lui che vuole l'iscrizione ASI), allora definirlo "originale" diventa un insulto. Ciao. |
brunopisa |
Posted - 15 giu 2006 : 19:55:04 Ciao, avete poi notato che le manopole non sono originali e forse anche delle rondelle!!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
brunopisa |
Posted - 15 giu 2006 : 19:48:31 Originale a volte vuol dire metterci del proprio. Fortuna che la scuola anglosassone ci ha insegnato qualcosa se no a quest'ora chissa dove sarebbero finite le nostre Lambrette. BrunoPisa
Pisaniello Bruno. |
galliclaudio |
Posted - 15 giu 2006 : 18:22:08 ......L'abbinamento e' stato fatto così appositamente e secondo me e' decisamente piu' originale dell'originale.....
|
brunopisa |
Posted - 15 giu 2006 : 17:53:32 Ciao, vi posso assicurare che la Lambra e' stata restaurata molto bene visto che e' stata mia fino alla vendita al tizio che ha fatto l'inserzione. L'abbinamento e' stato fatto così appositamente e secondo me e' decisamente piu' originale dell'originale ...anche i cerchi se notate hanno il bordino cromato modello TV. I gusti sono gusti poi. Per quanto riguarda le iscrizioni non so che dire. Mi informero' con il tizio per sapere a che produzioni avrebbe partecipato. Saluti. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
luka92 |
Posted - 11 giu 2006 : 11:18:40 piccole distrazioni..x i NO SMS MODE intenditori di lambre! |
biccari |
Posted - 10 giu 2006 : 22:19:19 citazione: Messaggio inserito da luka92
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Mego
Restauro maniacal?Ma dove...l'abbinamento cromatico è sbagliato!!!hanno verniciato i cerchi ed altra roba sbagliata....ma quale asi e asi che quelli sono pignoli da morire!!!Ho seri dubbi!!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
si è vero..poi 4.000 è tanto magari sparano 1 prezzo così solo perchè sarà comparsa in alcune riprese cinemaografiche.. NO SMS MODE è restaurata bene secondo me [/quote]ribadisco il mio pensiero cupolino km sbagliato colore e cerchi rossi ORRRRRRRRRRORRRRRRRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://groups.msn.com/lambrettainnocenti |
luka92 |
Posted - 10 giu 2006 : 20:24:52 citazione: Messaggio inserito da Mego
Restauro maniacal?Ma dove...l'abbinamento cromatico è sbagliato!!!hanno verniciato i cerchi ed altra roba sbagliata....ma quale asi e asi che quelli sono pignoli da morire!!!Ho seri dubbi!!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
si è vero..poi 4.000 è tanto magari sparano 1 prezzo così solo perchè sarà comparsa in alcune riprese cinemaografiche.. NO SMS MODE è restaurata bene secondo me |
Mego |
Posted - 10 giu 2006 : 20:12:21 Restauro maniacal?Ma dove...l'abbinamento cromatico è sbagliato!!!hanno verniciato i cerchi ed altra roba sbagliata....ma quale asi e asi che quelli sono pignoli da morire!!!Ho seri dubbi!!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
ruotepiccole |
Posted - 10 giu 2006 : 20:08:06 Senza offesa per il venditore! Vorrei solo sapere in quali pellicole sono comparse le due belle in vendita. Tutto qui!
Yo soy el hombre de la Serveta
|
biccari |
Posted - 10 giu 2006 : 19:51:55 scusate l incompetenza ma il cupolino dove alloggia il km non deve essere bianco?se cosi fosse vorrei vedere come passa l 'iscrizione ASI se poi mi dovessi sbagliare ritiro tutto cio che ho scritto
http://groups.msn.com/lambrettainnocenti |
Oldscooter |
Posted - 10 giu 2006 : 19:43:39 Occio...
Cordiali saluti da Fedele |
ruotepiccole |
Posted - 10 giu 2006 : 19:17:52 Guarda caso anche l'altra Lambra che ha in vendita è stata usata per riprese cinematografiche... Mi viene voglia di domandargli quali.
Yo soy el hombre de la Serveta
|
HornyMan |
Posted - 10 giu 2006 : 18:50:17 Avrei qualche perplessità...
HornyMan |