Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 CARBURATORE LAMBRETTA LD' 55 - 150 AIUTO!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ricca Posted - 15 mag 2006 : 17:20:10
Ciao a tutti gli amici del forum, ho smontato completamente per pulirlo il carburatore della mia lambretta mod.ld anno 1955 (sigla carburatore dell'orto MA 19 B4), il problema e' che ora non so piu' come ripristinare le regolazioni iniziali e la lambretta non ne vuole sapere piu' di ripartire, mi occorerebbe sapere di quanti giri devo girare le due viti che sono presenti sul carburatore, inoltre, lo spillo ha nella parte superiore tre incavi e viene fissato tramite una "forcellina" per uno di questi tre, qualcuno sa dirmi quale? Vi prego aiutatemi!
Grazie mille

riccardo
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ricca Posted - 18 mag 2006 : 09:21:14
grazie Giovanni per il prezioso consiglio, provero' a fare come mi hai detto, rimane il dubbio per la seconda vite... non sai se per caso esiste qualche sito dove posso trovare informazioni utili circa la regolazione del carburatore della mia lambra?

riccardo
billy ardox Posted - 17 mag 2006 : 14:22:02
Se ben ricordo l'aria del minimo ( vite orizzontale )va tutta chiusa e poi aperta di un giro e mezzo.
L'altezza delo spillo dipende dalla sua usura ; se è nuovo il fermo va messo alla prima tacca in alto, mano a mano che si usura va messo più verso il basso.
Ciao
Giovanni
ricca Posted - 17 mag 2006 : 12:30:07
NESSUNO MI SA AIUTARE? VI PREGO HO IL CARBURATORE SMONTATO SUL BANCHETTO..PRIMA CHE PERDO QUALCHE PEZZO!

riccardo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits