Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 MI HA PRESO LA VESPITE...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tonyh Posted - 14 mag 2006 : 16:35:59
ORMAI LA VESPITE HA PRESO IL SOPRAVVENTO:

OGGI SONO ANDATO A VEDERE UNA 50 SPECIAL DEL 1972 (rientra tra quelle con assicrazione d'epoca?????) E HO PENSATO:
PERCHE' NON FARNE UNA 90 SS!?

LA BASE E' LA STESSA? SECONDO VOI SI PUò FARE? E CHE COSA DOVRE SOSTITUIRE???

GRAZIE
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zambe Posted - 14 mag 2006 : 19:16:20
secondo me è una vera stupidata.. non capirò mai quelle trasformazioni! tonih, ti dico solo che qualche mese fa, noi del forum si rideva per un telaio stuprato e trasformato in 90ss, il trasformista gli aveva messo il mozzo anteriore di una pk!

Era veramete trash... e poi procurarsi il motore non è cosa facile, oppure ci metti un 125primavera? serbatoio e sterzo ti costano come un altra special... e poi? non ci puoi correre per strada! con quei soldi ti compri un et3 conservato.

Questa la mia analisi

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
tonino200 Posted - 14 mag 2006 : 19:10:50
x fare un clone della 90 ss ti serve il telaio della 50 L, altrimenti quando vai a montare il bauletto tra la sella ed il piantone ti rimane uno spazio di circo 2cm.
ma l'impresa piu ardua è reperire: marmitta,sterzo,sella e bauletto per non parlare dei carter motore (V9SS), anche se su qualche sito questi oggetti li trovi ma sono imitazioni.
TE POSSO DA' NA DRITTA....LASCIA PERDE
Mego Posted - 14 mag 2006 : 17:50:37
Lascia stare...diciamo che come base sì...ma poi hai un sacco di piccoli particolari da curare tipici della 90ss (che non costano poco!!). In giro ci son già tanti tarocchi (sopratutto nei mercatini) fatti un pò alla meno peggio...non so,io sono un pò contrario poi vedi tu.Prima informati veramente bene e meticolosamente se vuoi ottenere un BUON e BEL FALSO 90ss....
collez Posted - 14 mag 2006 : 17:32:06
sei il fratello di wolfy?

io, ci penserei 2 volte, e mi terrei lo special così com'è

che ti cambia?

COLLEZ

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000