Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore j o lui 140

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mairon Posted - 09 mag 2006 : 00:06:10
Ho visto e sentito di gente che ha sotto le lambrette j o lui il 140cc. Volevo sapere: da che base si parte? E' necessario forese il motore del j125? Come si fa con i rapporti? Che pistone è? Ne avete mai sentito parlare?
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 09 mag 2006 : 16:40:22
Sì ti confermerà quanto detto prima...ma ho seri dubbi che abbia a disposizione tale motore,anzi son quasi sicuro che sia senza ad ogni modo prova,magari ne ha ritirato uno in questi giorni chi lo sà?
mairon Posted - 09 mag 2006 : 12:44:23
Grazie mego, forse il buon Paolo C. può schiarirci le idee! Ciao grazie
Mego Posted - 09 mag 2006 : 08:37:19
Guarda....sullla storia del 140cc non so nulla è la prima volta che mi capita.Però so di certo,perchè ho visto e conosciuto almeno un paio di persone che sotto al loro "innocentI" J50 avevano messo il RARO e COSTOSO (propio perchè raro) motore della stellina 125,cambiandolo in blocco,si monta tranquillamente.Poi se l'hanno rettificata sino a 140 non lo so ma penso non sia neanche possibile...per lo meno io non ne so nulla.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000