Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Motore SX200 & DL200

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sbruscoli Posted - 08 mag 2006 : 08:33:04
Ciao a tutti
cosa permette di riconoscere il motore di una SX200 da quella di una DL200?? Hanno numerazioni che partono da valori diversi???
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PC Posted - 08 mag 2006 : 21:14:57
Le SX sono sempre SX 200 * 8#####

Le DL sono sempre SX 200 * 25####



Paolo Catani - RacingLambrettas.com
n/a Posted - 08 mag 2006 : 15:35:45
le sigle SX sono su tutti e 2, ma i n° cambiano (dai una controllatina su scooter help)

poi, le Sx si differenziano anche dalle dl in questi particolari:

quelli detti da (ATEVRES), e specificati da (MEGO), cioè, il comando frizione sul carter sx, assomiglia quasi del tutto a quello della LI IIIs, e non ha nessun "bozzolo esterno " tra la nervatura del spingidisco ed il perno della leva d'avv!

se lo apri poi, troverai sul "ragno" frizione una "cambana", che serve da attutore d'attrito per il spingi disco.

troverai inoltre che il meccanismo della messa in moto, (dente di lupo) lavora su una camm, fissata al coperchio del carter! invece sui modelli dl e sugli ultimi sx
il dente di lupo viene guidato da una camm, posta sulla piastra che chiude il cambio!

ciao

sx 225
Mego Posted - 08 mag 2006 : 10:59:21
In teroria dovrebbe cambiare anche il guscio che chiude il carter.Nella fusione esterna dove c'è il pernino dello spingi frizione.(ed il perno stesso della leva spingi frizione....ma sempre se non è stato sostituito!!!!(cosa assai facile si sa)
atevres Posted - 08 mag 2006 : 10:43:00
L'albero motore, e il coperchio del carter, oltre ai rapporti.

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits