Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta lui dove metto la targa?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tcasteln Posted - 29 apr 2006 : 01:11:04
buonasera
al quasi compimento del lavoro di restauro del mio lambretta lui iniziato 4 mesi fa adesso mi pongo due quesiti e li passo a voi per un consiglio.
dove posso mettere la targa?
e lo specchietto?
vista la linea un po particolare del lui sicuramente allora non erano obbligatori quindi rimane difficile trovare un posto visibile e esteticamente sopportabile.
grazie

Lambrettability!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tcasteln Posted - 01 mag 2006 : 22:48:24
ok grazie!!
comunque non intendevo bucare lo scudo ma semplicemente applicarne uno di quelli specchi che vanno sullo scudo.

Lambrettability!
almo Posted - 01 mag 2006 : 21:01:57
Guarda che fissare la specchietto è facile: prendi un pezzo di piatto ferro o alluminio lo pighi a L fai 2 fori uno per lo specchio l'altro per fissare la L al manubrio (penso che tu hai un LUI 50 CL)facendo passare la vite tra le feritoie del manubrio e il gioco è fatto. Non bucare lo scudo sarebbe un sacrilegio

almo calchini
tcasteln Posted - 01 mag 2006 : 19:04:40
dunque la targa la metto con una staffa all'ammortizzatore e lo specchietto per il collaudo visto che il libretto è andato smarrito troverò una sistemazione provvisoria visto che ho intenzione di metterlo allo scudo.
avete qualche foto da mostrarmi in modo da avere un esempio?

Lambrettability!
tcasteln Posted - 30 apr 2006 : 15:34:53
ma potresti essere puù specifico per favore?

Lambrettability!
n/a Posted - 29 apr 2006 : 10:44:13
anke io fisso il porta targa al posto del paraspruzzi ...

o al limite come si fa a volte sui plasticoni, fai una staffa ad "L" attaccata all'ammort post, e la metti lateralmente

per lo specchietto, se proprio lo vuoi, o allo scudo, o lo fissi sul manubrio (l'asta passa comod.nelle asole)

sx 225
almo Posted - 29 apr 2006 : 10:03:35
io ho risolto costruendo un supporto sul quale ho fissato un porta targa che trovi in commercio. Per fissarlo sul lui ho usato i due fori dove veniva fissato il paraspruzzi in plastica nero. E' venuto un bel lavoro.

almo calchini

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000