buonasera al quasi compimento del lavoro di restauro del mio lambretta lui iniziato 4 mesi fa adesso mi pongo due quesiti e li passo a voi per un consiglio. dove posso mettere la targa? e lo specchietto? vista la linea un po particolare del lui sicuramente allora non erano obbligatori quindi rimane difficile trovare un posto visibile e esteticamente sopportabile. grazie
io ho risolto costruendo un supporto sul quale ho fissato un porta targa che trovi in commercio. Per fissarlo sul lui ho usato i due fori dove veniva fissato il paraspruzzi in plastica nero. E' venuto un bel lavoro.
dunque la targa la metto con una staffa all'ammortizzatore e lo specchietto per il collaudo visto che il libretto è andato smarrito troverò una sistemazione provvisoria visto che ho intenzione di metterlo allo scudo. avete qualche foto da mostrarmi in modo da avere un esempio?
Guarda che fissare la specchietto è facile: prendi un pezzo di piatto ferro o alluminio lo pighi a L fai 2 fori uno per lo specchio l'altro per fissare la L al manubrio (penso che tu hai un LUI 50 CL)facendo passare la vite tra le feritoie del manubrio e il gioco è fatto. Non bucare lo scudo sarebbe un sacrilegio