V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tcasteln |
Posted - 29 apr 2006 : 01:11:04 buonasera al quasi compimento del lavoro di restauro del mio lambretta lui iniziato 4 mesi fa adesso mi pongo due quesiti e li passo a voi per un consiglio. dove posso mettere la targa? e lo specchietto? vista la linea un po particolare del lui sicuramente allora non erano obbligatori quindi rimane difficile trovare un posto visibile e esteticamente sopportabile. grazie
Lambrettability! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tcasteln |
Posted - 01 mag 2006 : 22:48:24 ok grazie!! comunque non intendevo bucare lo scudo ma semplicemente applicarne uno di quelli specchi che vanno sullo scudo.
Lambrettability! |
almo |
Posted - 01 mag 2006 : 21:01:57 Guarda che fissare la specchietto è facile: prendi un pezzo di piatto ferro o alluminio lo pighi a L fai 2 fori uno per lo specchio l'altro per fissare la L al manubrio (penso che tu hai un LUI 50 CL)facendo passare la vite tra le feritoie del manubrio e il gioco è fatto. Non bucare lo scudo sarebbe un sacrilegio
almo calchini |
tcasteln |
Posted - 01 mag 2006 : 19:04:40 dunque la targa la metto con una staffa all'ammortizzatore e lo specchietto per il collaudo visto che il libretto è andato smarrito troverò una sistemazione provvisoria visto che ho intenzione di metterlo allo scudo. avete qualche foto da mostrarmi in modo da avere un esempio?
Lambrettability! |
tcasteln |
Posted - 30 apr 2006 : 15:34:53 ma potresti essere puù specifico per favore?
Lambrettability! |
n/a |
Posted - 29 apr 2006 : 10:44:13 anke io fisso il porta targa al posto del paraspruzzi ...
o al limite come si fa a volte sui plasticoni, fai una staffa ad "L" attaccata all'ammort post, e la metti lateralmente
per lo specchietto, se proprio lo vuoi, o allo scudo, o lo fissi sul manubrio (l'asta passa comod.nelle asole)
sx 225 |
almo |
Posted - 29 apr 2006 : 10:03:35 io ho risolto costruendo un supporto sul quale ho fissato un porta targa che trovi in commercio. Per fissarlo sul lui ho usato i due fori dove veniva fissato il paraspruzzi in plastica nero. E' venuto un bel lavoro.
almo calchini |