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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ChriBu Posted - 26 mar 2006 : 22:14:46
Il libretto giallo "Istruzioni per le stazioni di servizio" per le LI 2 serie testualmente cita "Ad evitare possibili bruciature di lampadine non devono essere assolutamente accese le luci a motore funzionante se non è regolarmente collegata la batteria"... è vero?
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nicola125li Posted - 27 mar 2006 : 13:13:09
io mi sono fatto la modifica sulla 3^ come mi avevi consigliato tu iso (la batteria)costo totale del lavoro 12 euro,ora ho risolto il problema del calo di luce in frenata

nicola
andre Posted - 27 mar 2006 : 10:27:34
Sulla mia LI 2 serie non l'ho mai messa e non ho avuto nessun problema.
GA Posted - 27 mar 2006 : 09:48:54
Io viaggio da un anno senza batteria sulla mi aLI 1°serie e va tutto bene..a parte il fatto che al minimo sembra di uavere una candelina sul faro di dietro!
Iso Posted - 27 mar 2006 : 09:16:48
E' una precauzione motivata dal fatto che l'impianto elettrico è dimensionato per avere come carico anche la batteria, che non ha un vero e proprio funzione da stabilizzatore, ma in realta protegge da sovratensioni l'impianto in particolare le luci di posizioni, stop e lampada del contachilometri.
Di fatto non comporta particolari problemi, almeno che non si vada sempre a manetta.
L'unica cosa è che a motore spento non funziona lo stop e le luci di posizione, non funziona neppure il claxon perchè in alternata non va.


Ciao, Luigi.

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