V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alexi73 |
Posted - 19 mar 2006 : 17:31:54 scusate se vi gfaccio perdere tempo ma sono novello: vespa del 61 vbb1t motore fermo da 20 anni, colore non originale orribile, ruggine passante tra telaio e pedana, radiata, targa originale e libretto. 500 euro + pasaggio: faccio una cazzata o un affare. ciao e grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 20 mar 2006 : 09:01:55 No, non è fuori dal mondo, ma con i prezzi che corrono per i ricambi, si arriva a spenderne altri 2000 come niente. A questo punto io preferisco spendere 400/500 euro in più ma che abbia almeno la vernice originale (pure con tutti i segni del tempo) invece di spendere 500/600 solo per una riverniciata dal carrozziere.
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
Iso |
Posted - 20 mar 2006 : 08:55:23 E' vero che è meglio un buon conservato a 1000 Euro, ma la richiesta di 500 Euro per un mezzo da restaurare non è fuori dal mondo.
Ciao, Luigi. |
vespamodelli |
Posted - 20 mar 2006 : 00:18:55 Meglio cercare un conservato in stesse condizioni di doc a 1000 euro che una vespa da rifare di sana pianta a 500.
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
vespamodelli |
Posted - 20 mar 2006 : 00:17:53 Si, ma poi se ci vuoi circolare devi reiscriverla o reimmatricolarla, quindi o 300,00 o 250,00 euro minimo, + iscrizione a registro storico.
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
alexi73 |
Posted - 19 mar 2006 : 18:15:04 se ho ben capito, essendo radiata d'ufficio, non dovrei pagare alcuna spesa accessoria se non l'importo richiestomi dal venditore? Basterebbe entrare in possesso del libretto e del mezzo per avere la proprietà? grazie dell'interessamento |
eleboronero |
Posted - 19 mar 2006 : 18:12:01 dipende se per te 500 euro sono una cazzata (il passaggio essendo radiata non c'e') calcola che alla fine le tue 500 euro diverranno (restauro) come minimo 2500! ciao |