V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sebastiano132 |
Posted - 13 mar 2006 : 23:27:07 Ragazzi vi chiedo aiuto come al solito per dei problemi di una Lambra 150 LI terza serie...
Dopo due anni di fermo il mio amico Salvatore ha messo in moto la lambra del suo babbo... ma nonostante aver pulito il carburatore cambiando la guarnizioni... controllate punte platinate ecc... va bene solo se stacca dal carburatore il filtro dell'aria... aggiungo inoltre che a minimo gira in modo regolare... miscela 3% |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lorenzo |
Posted - 14 mar 2006 : 13:25:03 Dico la mia............. Se staccando il filtro aria va bene, non sarà che il filtro è intasato o bagnato di benzina oppure qualche ostacolo fisico (tipo straccio) nella bocchetta di ingresso dell'aria ??
Ciao |
Oldscooter |
Posted - 14 mar 2006 : 07:55:40 citazione: Messaggio inserito da sebastiano132
Ragazzi vi chiedo aiuto come al solito per dei problemi di una Lambra 150 LI terza serie...
Dopo due anni di fermo il mio amico Salvatore ha messo in moto la lambra del suo babbo... ma nonostante aver pulito il carburatore cambiando la guarnizioni... controllate punte platinate ecc... va bene solo se stacca dal carburatore il filtro dell'aria... aggiungo inoltre che a minimo gira in modo regolare... miscela 3%
Ciao, presumo che il carburatore sia un SH 1/18 con getto del minimo 45 e del massimo 105. Il cilindretto dello starter com'è stato rimontato? Controlla che abbia una tolleranza di circa 5 mmm. Cordiali saluti da Fedele |