V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
roby59 |
Posted - 11 mar 2006 : 20:26:46 So che qualcuno cercava di vedere il colore originale....questa è originale al 100%.....comprata a gennaio 2004, ferma dal 1989, è bastato "sturare" il carb, serbatoio et rubinetto + qualche lucidata quà e là....il prezzo?... 550 Euro, lo giuro...Ah, ha il libretto U&M et attrezzi originali ! Ciao
Foto nel mio album !
Roby59-MONZA |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Flavio |
Posted - 01 ott 2007 : 20:53:31 citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
La spint sarebbe originale anche con sella singola e cuscino, si poteva scegliere. La copertura della sella e la maniglia però con questo modello cambiano. Il telaio è leggermente diverso e la copertura si ferma con graffe nascoste, come sulle selle lunghe. La maniglia è arquata verso l'alto e non più piatta. Tutto in colore blu scuro.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Grazie per la dritta vespa!
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (in restauro..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
vespamodelli |
Posted - 01 ott 2007 : 20:47:36 La spint sarebbe originale anche con sella singola e cuscino, si poteva scegliere. La copertura della sella e la maniglia però con questo modello cambiano. Il telaio è leggermente diverso e la copertura si ferma con graffe nascoste, come sulle selle lunghe. La maniglia è arquata verso l'alto e non più piatta. Tutto in colore blu scuro.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
Flavio |
Posted - 01 ott 2007 : 20:28:35 Uhmm ok..no NO SMS MODE io sono sempre stato affascinato dalle selle singole..però ecco, se voglio rispettare l'orginalità..il sellone è d'obbligo e ora che ci penso economicamente parlando penso mi conviene di più, NO SMS MODE poi devo prendereNO SMS MODE il potapacchi insieme al sellino..e verrà di più..
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (in restauro..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.
vespamodelli |
Posted - 01 ott 2007 : 20:11:42 Io sulla GL, il modello precedente alla sprint, ho montato sella e cuscino perchè è l'ultimo modello con cerchi in tinta. Sulla sprint monterei sella lunga, più sportiva.
Flavio |
Posted - 01 ott 2007 : 20:04:12 citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
La sprint è stata la prima vespa non sportiva ad uscire di serie con la sella lunga e con il sellino e piastra optional. La risposta diretta della piaggio alla 150 special.
Ma era ibernata o è un vecchio restauro?
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Voi che preferite? Sellone o sella singola??
maxi |
Posted - 01 ott 2007 : 18:50:09 Gran culo!!!!!!!!!!
Massimo |
vespamodelli |
Posted - 01 ott 2007 : 17:42:19 La sprint è stata la prima vespa non sportiva ad uscire di serie con la sella lunga e con il sellino e piastra optional. La risposta diretta della piaggio alla 150 special.
Ma era ibernata o è un vecchio restauro?
GimmyDL |
Posted - 01 ott 2007 : 15:31:17 550 euro... che sfiga... e va bè dai sono cose che capitano non prendertela,l'importante è che qualcuno ti stia vicino, se vuoi visto che sono buono e gentile vengo a prenderla e te ne ridò 500.... CXXXO che Culo!!! |
Flavio |
Posted - 01 ott 2007 : 14:14:14 Ma usciva di fabbrica con la sella lunga? è originale???Quindi la sella singola era un optional/accessorio??
Calabrone |
Posted - 11 mar 2006 : 21:35:57 Ueila' la mamma di FORTUNELLO e' sempre incinta eheheh. alla grande Roby e' stata la mia prima vespa nel lontano '67 ciao Emanuel
le aquile non volano a stormi |
|
|