Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PNEUMATICI PER LI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GA Posted - 10 mar 2006 : 13:30:41
A VOSTRO AVVISO,QUALI SONO GLI PNEUMATICI MIGLIORI PER LA LI,COME RAPPORTO QUALITA'/ PREZZOE QUANTO LI AVETE PAGATI
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pieremo Posted - 15 mar 2006 : 09:21:26
http://cgi.ebay.it/FASCE-BIANCHE-PER-VESPA-O-LAMBRETTA-8-POLLICI_W0QQitemZ8046158916QQcategoryZ94139QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
A chi interessa c'e' una inserzione per le fasce bianche.
Remo
vdrdd Posted - 15 mar 2006 : 09:17:30
Ho i prezzi di un grossissimo gommista in provincia di Bergamo :
Continental fascia bianca 3,50X10 Cad 43,00 euro
Continental fascia bianca 4,00X8 Cad 45,00 euro.
E in più vanno ordinate prima.

Ciao
Donato
Concetto Posted - 15 mar 2006 : 07:30:39
citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Ciao, sinceramente comprare gomme da 15,00 euro tutto compreso mi sembra un po' azzardato. Non bisognerebbe speculare sulla propria sicurezza. Io consiglio Metzeler, Bridgestone HOOP che sono un po' carette ma sono favolose. Al salone del Motociclo a MIlano ci stavano delle splendide Hideanu slick da restare stupefatti. Una gomma buona a buon prezzo alla fine e' la SM100. Oltre alle Sava ci sono le Golden Tyres che costano uguale e Continental che costano un botto. Le fasce bianche si applicano tra cerchio e gomma abbastanza facilmente. L'unica e' che costicchiano un po'.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Ho sentito dire che le Sava non davano soddisfazione, nel momento in cui i cavi dentro la gomma sono quasi inesistenti... e si rompono subito... Anch'io vorrei usare la fasce bianche ma sentito questo cambio idea.
Dunque consigliate i Michelin S83 o SM100?

Concetto Posted - 15 mar 2006 : 07:30:09
citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Ciao, sinceramente comprare gomme da 15,00 euro tutto compreso mi sembra un po' azzardato. Non bisognerebbe speculare sulla propria sicurezza. Io consiglio Metzeler, Bridgestone HOOP che sono un po' carette ma sono favolose. Al salone del Motociclo a MIlano ci stavano delle splendide Hideanu slick da restare stupefatti. Una gomma buona a buon prezzo alla fine e' la SM100. Oltre alle Sava ci sono le Golden Tyres che costano uguale e Continental che costano un botto. Le fasce bianche si applicano tra cerchio e gomma abbastanza facilmente. L'unica e' che costicchiano un po'.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Ho sentito dire che le Sava non davano soddisfazione, nel momento in cui i cavi dentro la gomma sono quasi inesistenti... e si rompono subito... Anch'io vorrei usare la fasce bianche ma sentito questo cambio idea.
Dunque consigliate i Michelin S83 o SM100?

brunopisa Posted - 14 mar 2006 : 21:04:28
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
GA Posted - 14 mar 2006 : 13:21:52
grazie a tutti gli intervenuti...così finalmente conosco marche e prezzi per la mia lambre.ciao
juliot Posted - 14 mar 2006 : 12:31:05
citazione:
Messaggio inserito da rocksteady

juliot comprati solo le fascie bianche, le vendono a parte, e le riutilizzi su tutte le gomme

Che storia! e con cosa/come si fissano?

Ciao
Giulio
rocksteady Posted - 14 mar 2006 : 11:46:40
io le ho viste ai mercatini , non so di preciso, pero' credo che i soliti ricambisti le abbiano
vdrdd Posted - 14 mar 2006 : 10:53:37
citazione:
Messaggio inserito da rocksteady

juliot comprati solo le fascie bianche, le vendono a parte, e le riutilizzi su tutte le gomme

Interessante!!! Chi le vende?

Ciao
Donato
rocksteady Posted - 14 mar 2006 : 10:47:25
juliot Posted - 13 mar 2006 : 15:18:07
Qualcono per caso conosce pneumatici a fascia bianca di altre marche oltre a quelli Made in Slovenia?
Mi è sembrato di vedere on-line altre marche (Continental)..avete conoscenze in campo?
Questo per avere un po' di scelta per chi, come me, ama la fascia bianca a tutti i costi!
Ciao
Giulio
Janez Posted - 13 mar 2006 : 14:03:02
qui ho preso michelin + camera d'aria tot 30 euro compreso montaggio;
a lonigo c'erano i Kenda + camera d'aria a 15 euro! come saranno? fanno skifo???

Macchia nera Forever!
Oldscooter Posted - 13 mar 2006 : 13:54:10
Michelin S83 a 23 euro senza camera d'aria.
Peccato che con la fascia bianca li facciano solo in slovenia
Cordiali saluti da Fedele
ETS Posted - 13 mar 2006 : 13:51:00
Ciao a tutti,
le michelin S83 vanno benissimo per la Li, per una guida allegra possono andare bene anche le michelin sm100.

ciao
by ETS
ironmana Posted - 13 mar 2006 : 13:03:07
Signori.......stiamo parlando di lambretta, non di yamaha M1 o ducati 999R.
A parte le sava che si deformano, le altre vanno bene.
Pirelli a 15 euro

ironmana
ChriBu Posted - 13 mar 2006 : 13:00:37
si ma non è un pneumatico da Lambretta..
tonino200 Posted - 12 mar 2006 : 15:00:13
Dunlop D 306,è come camminare su un biliardo! costo €25,00
ciao Tonino
vdrdd Posted - 10 mar 2006 : 18:37:06
idem come sopra, 25 euro compresa camera d'aria.

Ciao
Donato
ChriBu Posted - 10 mar 2006 : 14:45:12
Michelin S83

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000