V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ChriBu |
Posted - 16 feb 2006 : 23:45:55 Ciao a tutti, per ovviare all'ingrassaggio stavo meditando di montare al posto dei cuscinetti ruota standard della mia LI una versione sigillata che quindi non necessità di manutenzione.... a parte di discorso "puristico" è una buona idea o ci sono controindicazioni?
CIaooooooooo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ChriBu |
Posted - 18 feb 2006 : 11:11:28 Si della ruota anteriore... Ok , grazie a tutti. Procedo!
citazione: Messaggio inserito da Giovanni
ChriBu intendi i cuscinetti della ruota anteriore? Si, direi nessun problema. Ciao
Giovanni
|
maxi |
Posted - 17 feb 2006 : 20:34:19 Per me sulla ruota anteriore meglio sigillati, se non altro eviti eventuali trafilamenti di grasso e la durata è comunque garantita.
Massimo |
Giovanni |
Posted - 17 feb 2006 : 19:48:48 ChriBu intendi i cuscinetti della ruota anteriore? Si, direi nessun problema. Ciao
Giovanni |
rocksteady |
Posted - 17 feb 2006 : 09:32:51 beh in realta' gli aperti hanno alcuni vantaggi , di solito sono lubrificati direttamente dall' olio del cambio o del motore.che nel caso li raffredda anche . il contro e'che soprattutto in quello ruota c'e' la possibilita' che si depositino morchie e sporco, cosa che sui blindati non puo' succedere, io mi sentirei di consiglira i blindati solo per scooter tranquilli in ogni caso, per esempio su un vbb va benissimo |
bukkyman |
Posted - 17 feb 2006 : 00:00:12 anche io alla mia vbb ho montato alla ruota anteriore i 2 cuscinetti sigillati,ma solo perche' ho trovato quelli,ma penso che non dovrebbero esserci problemi. ciao.
bukkyman |