Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Gilera g50 4tempi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giorgiorich Posted - 14 feb 2006 : 23:06:23
domani vado a vederlo. cosa mi sapete dire su questo scooter? chi di voi lo ha? NO SMS MODE penso sia esteticamente fantastico, ma come l'orsetto sia uno scooter particolare! inoltre è si un 50cc ma è un 4tempi, forse è proprio questa l'unica cosa interessante! sicuramente tra di voi c'è qualcuno che mi saprà dare qualche nozione in più su questo scooterino.........
GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA DARE IL PROPRIO PARERE!!!!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 16 feb 2006 : 11:45:24
per iso, sono passato un paio di mesi fa ... sparito, forse venduto, il tipo con cui avevo preso accordi non c'èra e li nessuno sapeva niente!!! SIGH

sx 225
Iso Posted - 16 feb 2006 : 08:54:27
Ma la questione non è che sia interessante o no, è che a te piaccia o no.
Certo che è particolare, basta solo il fatto che è a 4 tempi e da 50cc. Non mi pare di ricordare altri casi analoghi.
Non mi vorrai mica dire che è meglio seguire la moda e comprae una Vespa 50?

Ciao, Luigi.
giorgiorich Posted - 15 feb 2006 : 18:19:16
grazie! dalle risp ho capito che NO SMS MODE è chissà che pezzo il g50!! pensavo fosse qualcosa di particolare che meritasse attenzione o per lo meno che avesse qualche caratteristica per cui valesse la pena averlo.....
Iso Posted - 15 feb 2006 : 09:04:58
A memoria ...
Il G50 è stato l'unico tentativo della Gilera di ritagliarsi uno spazio nel mondo scooter.
Nato nel 1962 era è somigliante alla Vespa, solo che montava il motore e la sospensione anteriore a sbalzo sul lato opposto.
Il cofano sinistro presenta un foro che infilando timidamente un dito si raggiunge lo starter.
La Gilera l'ha progettato rispettando scrupolosamente il codice della strada e le suo prestazioni sono pertanto rigorosamente di 40Km/h. Bisogna però considerare che a quel periodo era lo scooter più parco di consumo, sembra che facesse quasi 90Km/l
Subito dopo ci riprova con la versione da 80cc ma il suo insucesso ormai è decretato.

Per Ducati
Che notizie hai del G80 che mi parlavai un anno fa?

Ciao, Luigi.
turismoveloce Posted - 15 feb 2006 : 08:31:05
Ne ho avuto uno anni fa, e gli unici ricordi sono il fatto che lo mettevo in moto dalla parte sbagliata e la gioia quando l'ho venduto!!
Ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits